"NON CHIEDERE NON DIRE" SE AMMAZZI UN ESSERE UMANO

.
http://cdn.crooksandliars.com/files/uploads/2009/10/352_TIME3_52d8a.jpg

Tutte le associazioni Gay festeggiano e plaudono all'abolizione del "Don't ask don't tell", la legge americana che vietava ai soldati gay di dichiarare il proprio orientamento sessuale.
A si...che sia festa grande!!
Ora anche i gay potranno con gioia ed enfasi far parte di quella strana categoria di persone che sceglie come lavoro "l'omicidio" legalizzato.
Già tempo fa espressi qui il mio parere su chi fa il soldato....pessimo.

Ora è tempo degli omosessuali...benvenuti!
Finalmente un ragazzo potrà dire con orgoglio "ho ucciso vari uomini...e sono andato a letto con molti altri!!!"
Cavolo, ci vuole un brindisi....

E' dunque ufficiale quello che tutti sapevano...anche tra i gay si nascondono uomini infimi che godono nel togliere la vita, e spesso nel torturare...e tiranneggiare.
Dio sia lodato!
Se prima potevamo far finta di nulla energeia giudici moraleggianti contro la malvagità delle persone, ora non più...non possiamo più nasconderci e dire che la nostra "categoria" sia esente dalla stupidità.
Ora non più...
L'uguaglianza allora passa anche da qui, dall'omologazione più becera...siamo tutti uguali...belli e brutti...intelligenti e scemi...geni ed idioti (io ovviamente faccio parte della seconda categoria) .
Alla fine si, non c'è più dubbio, siamo tutti simili....bando alle discriminazioni di ogni sorta.
Viviamo in un mondo strano, stranissimo...e la convinzione che io vengo da un "altro lontanissimo pianeta" si fa sempre più forte.
Qui da noi se uccidi sei un vero uomo...ai bambini si regalano fucili e pistole per Natale....che mondo meraviglioso.

http://www.globaltvbc.com/world/4015455.bin?size=sw620nws

E come dice Massimo Mazzucco nel suo bellissimo articolo che mi ha ispirato mi chiedo se "Poi verrà anche un giorno – ci si augura – in cui queste persone cominciano a domandarsi i veri motivi per cui vengono mandati dall’altra parte del mondo ad uccidere altri esseri umani come loro".

http://genderthoughts.files.wordpress.com/2010/12/sgt-_leonard_matlovich_470x3021.jpg

Come ha voluto che fosse scritto sulla sua lapide il Sergente Leonard Matlovich – il primo gay che abbia mai contestato l’espulsione degli omosessuali dall’esercito, nel 1970, e che poi morì di AIDS – “L’esercito mi ha dato una medaglia per aver ucciso due uomini, e mi ha cacciato per averne amato uno”.
Pensiero ottimo...guizzo d'intelligenza in extremis.
Matlovich ebbe nel 1975 la copertina del Times.

Ma questo è tutto un altro discorso.

0 comments: