DECORAZIONISEGRETE E' TORNATO A CASA ....



Casa dolce casa...
Eccomi qui, dopo dieci giorni,nuovamente nella mia casetta di Roma.
Quest'anno niente vacanze ,solo giorni passati nella mia città natale a casa con Mammà.
Quanti pensieri mi son passati per la testa dormendo nel letto in cui ho dormito da quando avevo 6 anni...quanti.
Il mare...il sole...l'albero dei limoni e la campagna, che una volta era campagna ed ora è una città!

Poi un salto nella prima città ce mi ha ospitato dai 18 ai 28 anni per passare quello che ricorderò come uno dei giorni più felici e belli della mia vita.
La felicità traboccante di una persona che ami è una delle emozioni più vere e sincere che si possa provare tanto che neanche ti accorgi di piangere.

Ho tante (tantissime) cose da raccontarvi per iniziare una nuova stagione del Blog...ma ora scusate...devo passare l'aspirapovere e sistemare la mia umile dimora ...passerò tutto il giorno tra spazzoloni, lavatrici e stracci, strofinacci e sgrassatori al limone che eliminano il 99,99% dei batteri (poveri batteri....)

2 comments:

  1. Grazie ma febbre e bua al pancino ed alla testa mi hanno costretto ad un riposo forzato.

    ReplyDelete