Tags

BUON COMPLEANNO REGINA ...

.

Oggi per milioni di gay sparsi per il mondo è festa nazionale!
Il 16 Agosto da decenni è cerchiata in rosso (con rossetto rosso....) sui calendari di tanti, ma taaaaaaaaanti amici.
E' il compleanno di Madonna Ciccone.
Bisogna aggiungere altro?

Peas in a pod: Madonna walks into Shoreditch House, followed by Lourdes who looked the spitting image of her mother when she was younger

Il questa data si verificano miracoli, guarigioni...i ciechi tornano a vedere ed i sordi a sentire....
Qualsiasi etero convito puo' diventare felice e gay con l'ascolto della sola Hung Up!!!
Quest'anno la Madonnina nostra però si è voluta rovinare festeggiando il suo compleanno ben tre giorni prima.
Ma non lo sa che porta tanta sfiga?!?!?



PS:vogliamo parlare della borsa con crocifisso con cui si è presentata alla festa?....ADORO!!!

5 comments:

  1. Ma che bella accoglienza per il mio ritono!!!Un post tutto dedicato alla mia Regina :)
    Auguri Madonna e un saluto caloroso a te mio bloggee preferito :P

    ReplyDelete
  2. Mettete in fila Steven...mi sa che ci sono prima io!!!!
    Purtroppo per una questione d'età....

    ReplyDelete
  3. Eheh ma quanti anni hai? Io 28 come gli anni di carriera di Nostra Maestà :)

    PS che brutta accoglienza... :(

    ReplyDelete
  4. Io un pochino dippiù....il primo disco che ho comprato (ed ero alle medie) è stato like a virgin...
    fatti un po' di conti...
    mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete