Tags

IL PICCOLO BUDDHA E' UNA PERA !

pearbabiesEUR_450x520

Se sassate giornate intere ripetendo mantra buddisti se praticate la meditazione trascendentale appena avete un attimo libero...queste pere fanno proprio al caso vostro!
Una ditta Cinese (...sempre loro!!!) si sono inventate una pera a forma di piccolo Buddha.Non è uno scherzo e pare anche che stiano riscuotendo un enorme successo soprattutto in Inghilterra.

Sleeping giants: baby-shaped pears could be all the rage in Britain

Ogni pera a forma di Buddha costa come dieci normali ,circa 5 £...per quel prezzo non solo deve essere bella particolare e buona ma mi deve anche garantire l'illuminazione istantanea ed il Nirvana appena le tiro un morso...minimo!!!

Una cosa pero'...deve essere belissimo vedere l'albero pieno di questi frutti....

4 comments:

  1. mamma mia... io sono terrorizzato. Altro che bellissimo... i cinesi sono proprio gente bacata. pensa che fanno la stessa cosa con gli animali... fanno crescere cani e gatti con la testa rinchiusa in contenitori a forma di cuore e altre forme. Da ergastolo. Che schifo. Scusa questo mio sfogo ma davanti a certe cose... non prenderla sul personale.

    ReplyDelete
  2. no..no...pero' anche io sono contro ste cose...dicevo solo che l'immagine di un albero con queste pere appese deve essere bello...era sono un giudizio estetico.
    Non sapvo degli animali...hai foto così ci faccio un post.
    Ciao..ivan

    ReplyDelete
  3. Foto? mamma mia... no no... ma in giro potresti trovare qualcosa

    ReplyDelete
  4. è stato detto che quella degli animali era una bufala....una delle tante che girano.questa idea è carina,io non so se l'albero soffra costringendo un suo frutto a crescere lì dentro...ecco magari non lo farei in larga scala....lo vedrei più come un gadget...siceramente non acquisterei frutti così per mangiarli normalmente.

    ReplyDelete