Tags

CHANTAL - "INCONTRO MAGICO" - IL NUOVO ALBUM

Non mi escono le parole!!!
Il mio amico Super-pop ha fatto lo scoop dell'anno scovando un articolo su Chantal una delle mie adorate icone trash.
Chi mi segue la conosce bene perchè ho parlato di lei più volte spendendo parole di ammirazione per la sfacciataggine con cui si ostina a voler fare la cantante.
MA nessuno le ha detto mai che non è il lavoro suo ?..che è meglio se si dedica ad una attività che non ha nulla a che vedere ne con la musica ne col ballo?
Ecco le parole del mio amico Giorgio:

Non riesco ancora a farmene una ragione. E' uscito il nuovo album di Chantal e io non ce l'ho!!!Come ho potuto? Perchè non l'ho saputo prima? Sono disperato!!!
Dopo grandi Hits come "Fuego", "Biutiful Strenger (Belli Ma Pericolosi)" "Uan Mor Taim" e "Mezzo Uomo e Mezzo Dio (Padre Pio)", Chantal, la star indiscussa di TeleA e di "Sarete Famosi","Casa Chantal" e "Casa Di Bruno", sponsorizzata da "La Casa Del Tortellino", ha finalmente pubblicato un nuovo album: "INCONTRO MAGICO - Finalmente Sposi" edito da D-B-S Records.
La publicità è comparsa su "VIVO" utilissimo (!!!) magazine che racconta di fatti, personaggi ed emozioni della settimana. LO VOGLIO!!! Deve assolutamente entrare a far parte della mia collezione trash. Qualche lettore di Napoli può recuperarmene un paio di copie?

Cliccate QUI per vedere i video dei più grandi successi di Chantal...imeprdibili...assolutamente imperdibili.

0 comments: