LO YOUGURT CHE TI FA DONNA !!!

Ieri ho visto il nuovo spot della MÜLLER e devo dire che mi ha lasciato di stucco.
Infatti il protagonista che già dalle prime immagini non sembra il vincitore del premio "eterosessuale dell'anno" appena assaggia una goccia dello yogurt bianco Muller viene rapito in un estasi in cui si trasforma in una donna...il suo corpo via via cambia...compare il trucco azzurro,le ciglia si allungano all'infinito,la bocca diventa rosa e carnosa mentre la voce narrante afferma:"...scopri sensi che non credevi di avere".

Io mo non lo so...ma credo che da domani molti maschietti gay correranno al banco frigo,sperando nell'effetto miracoloso dello yogurt col segreto desiderio di diventare tale e quale Paris Hilton !!!

E fu così che lo yogurt sdogano' il trans in tv !
Ecco lo spot:

4 comments:

  1. L'ho sempre detto alla Wanda di cambiare marca di yogurt

    giopet

    ReplyDelete
  2. ...ehehehehhehehe...diciamo che la marca che preferisce.....ups....

    ReplyDelete
  3. Mi era sfuggita questa pubblicità...interessante però!

    ReplyDelete
  4. Ecco un raro esempio di una vera pubblicità Transgender!

    ReplyDelete