LA WANDA GASTRICA PER BARILLA

Ebbene si....la Barilla dopo aver scelto come ultima testimonial Mina,che ha decantato la squisitezza delle bavette al pesto, ha optato per un altra grande testimonial.
Chi?
...l'unica vera erede di Mina (non per la voce ,ma per i Kili che sta prendendo....!) ,cioè La Wanda Gastrica!!!
Ecco in esclusiva per decorazionisegrete lo spot che vedrete presto in tv (su tele Tirana international).

"orecchiette alle cime di rapa alla Barese Barilla"



Io però un appunto lo vorrei fare ai "creativi" che hanno fatto il video.
La mia foto (già di per se imbarazzante) doveva proprio comparire sulla faccenda dei brufoli sul culo?
....anatema!
"Con il potere degli antichi" e con l'intercessione di Maria De Filippi .... il responsabile verrà punito dal fato....rimarrà all'improvviso calvo!

6 comments:

  1. La punizione arriva troppo tardi. Ma io cmq non sono calvo, ho la fronte moooolto alta.

    giopet

    ReplyDelete
  2. e io sono Valeria Marini!!!!!
    .....ma proprio io brufolo?....
    è da ieri che non dormo e non mangio!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Il punto in cui capitano le foto è puramente casuale (però la casualità a volte è geniale...)
    giopet

    ReplyDelete
  4. mmmmmmmmm...conosco poche persone perfezioniste come te!
    ...diciamo che hai dato una mano al caso!...ehehehheheheheheheh...
    ;-))

    mi vendichero' nel peggiore dei modi...farò in moodo ch la wanda vendaq a passare 15 giorni a Bari...con la Piorrea e tu dovrai curala ...assisterla....e sopportarla!
    Anatema!

    ReplyDelete
  5. A holy death is better
    giopet

    ReplyDelete