ECCO I RIASSUNTI D'AMORE DI MINA

.

Come già ho anticipato QUI,usciranno il 12 Giugno cinque cd di Mina che raccolgono in maniera tematica alcune tra le più belle interpretazioni della Tigre di Cremona dal 1994 in poi. Se per i fan storici queste compilation risultano un po' insipide,c'è da dire che sono una vera manna dal cielo per i nuovi ammiratori che così possono spaziare tra i vari album di Mina in maniera semplice.
Non è da poco inoltre,visto il prezzo,che potranno rinverdire e reinfoltire le fila dei fans di Mina,soprattutto di giovani leve.
Questa collana di 5 cd a medio prezzo rilegge il repertorio della più grande interprete italiana in modo assolutamente nuovo.
Per ciascun cd una suggestione, un’assonanza, una tematica che accomuna i brani e ne diventa il titolo. Inedite tutte le copertine. I 5 cd raccolgono le versioni originali di tante meravigliose canzoni di Mina, scelte da Mina, che vanno ben oltre il concetto di semplice "Best Of".
Cliccando sui link che seguono potete vedere il dettaglio di ogni cd sul sito ufficiale di Mina.

Riassunti d'amore
:


Quelle che seguono sono le immagini del retro di copertina di tutti i cd (tranne la prima "per quando ti amo" che è la copertina vera e propria)




Fonte minamazzini e minafanclub .

2 comments:

  1. Ma le copertine sono meravigliose! WOW!

    ReplyDelete
  2. a me non piacciono...e ci sto litigando sul minafan club!

    ReplyDelete