MADONNA DONA 500.000 $ PER IL TERREMOTO IN ABRUZZO

Riporto questa bella notizia da Super-pop,del mio amico Giorgio.

"Voglio fare un appello ad una star internazionale come Madonna perchè ci aiuti a reperire in tutto il mondo i fondi per aiutare la popolazione abruzzese". A chiedere l'intervento della "regina" statunitense della musica pop è Fernando Caparso, il sindaco di Pacentro, piccolo centro in provincia di L'Aquila, da dove i nonni paterni di Madonna, Michelina Di Iulio e Gaetano Ciccone, partirono a cavallo tra le due guerre in cerca di fortuna in America.
"Se Madonna - spiega il sindaco raggiunto al telefono dall'ADNKRONOS - utilizzasse la sua popolarità per attirare l'attenzione del mondo sulla tragedia degli abruzzesi sarebbe una cosa bellissima. Ci darebbe una grande mano. Chi meglio di lei, che si chiama Ciccone di cognome, potrebbe aiutare questa terra?. Per fortuna Pacentro, che si trova a circa 10 Km da Sulmona, non ha avuto morti feriti - sottolinea Caparso - ma solo danni agli edifici più vecchi e alla Chiesa madre. Ma la paura è stata tanta e ora soprattutto il nostro pensiero è come poter aiutare i nostri corregionali che hanno perso tutto: per questo mi auguro che Madonna spenda delle parole per loro".

Madonna non si è persa d'animo e ha fatto subito una "donazione sostanziale" per soccorrere le vittime del terremoto, ha riferito la sua storica publicista Liz Rosenberg, che non dichiara l'importo anche se una fonte certa riporta che la cifra si aggira intorno ai $ 500.000. "Sono contenta di poter aiutare e dare una mano alla città dei miei antenati,ed il mio cuore e' con chi ha perso i propri cari e le proprie case" ha dichiarato Madonna.
Grande Madonna!

7 comments:

  1. Madonna sei super!

    ReplyDelete
  2. e secondo me non è ancora tutto!!!!

    ReplyDelete
  3. Non lo sapevo, sono orgoglione della vecchia Madge...

    ReplyDelete
  4. Così si aiuta concretamente la gente. Altro che apparizioni...

    giopet

    ReplyDelete
  5. Madonna sei la più bella , la più stupenda e la più brava a ballare , la tua voce e incredibile e quando canti la tua voce mi fa sognare.
    Miraccomando continua così non fermarti perchè sei brava e quando non potrai più cantare sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente ( testa ).
    Madonna , quando farai un nuovo album o un calendario dacci le informazioni perchè sono impaziente , non sono sicura di aspettare tanto.
    Dunque dacci molte informazioni.
    Un bacio dalle tue fan Alice e Stefania.
    UN BACIO , SEI LA MIGLIORE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE , NEL SUO CURE , NEI LORO CUORI E NEI NOSTRI CUORI !!.

    ReplyDelete
  6. Ciao madonna , sono anonimo quello che ha scritto il 5 luglio 2010 , vorrei chiederti una cosa : quando ai girato il video DIE ANOTHER DAY e ho visto dietro le quinte su you tube nell' I PHONE , come ti sei sentita , specialmente quando quei due stupidi ti hanno immerso la faccia in quella vasca con dei pezzi di ghiaccio ed è per quello che avevi un taglio con un pò di sangue , avrai sentito tanto male !!
    Ma quando ti hanno immerso la faccia ,nella vasca hai notato quell'orrore seduto nella sedia , alla fine del video fa impressione!!
    In quel video mi è piacito quando sei scappata.
    Ciao , un bacio e un bacione grandissimo.

    ReplyDelete