IL PRESERVATIVO PER LE PORTE USB

Ebbene si,lo sappiamo tutti anche i computer (tranne gli Apple) si possono "ammalare" con gli odiati virus,che cancellano files,fanno accendere o spegnere il pc quando gli pare...la soluzione mia personale è l'esorcista!....ho provato con Milingo ed ho ottenuto ottimi risultati!
Per i virus beccati in rete...amen...prendetevi un buon ativirus od un buon antibiotico...
per i virus che possono essere passati al vostro pc dalle chiavette usb,dai palmari e da hard disk esterni hanno inventato il preservativo per porte usb !!!

Nella forma ricorda proprio l'astuccio del preservativo ed il loghino luminescente è ancora piu' esplicito...
Cosa fa sto cosetto?...dove si mette?
Questo condom-usb si mette tra il vostro pc e la porta usb e blocca tutti i files danneggiati o pericolosi durante il trasferimento!
Una figata pazzesca!!!
Così potrete favelo scaricare (...l'hard disk ) da chiunque,senza pericolo di prendervi qualche file infetto!
L'ha inventao un certo Ko Yang ed è un prototipo,haime'...e non si sa quando verrà commercializzato...comunque Benedetto XVI l'ha già dichiarato immorale e contro Dio,ad ha aggiunto di evitare contatti con altri computer,soprattutto se maschi.

1 comment:

  1. Beh per la sicurezza al primo posto ci sarebbero i sistemi operativi open source: tutte le distribuzioni Linux (i vari Ubuntu, Debian, Slackware, Gentoo, Fedora, Mandriva etc...) e inoltre altri SO basati su unix come BSD, Solaris....

    La cosa funziona così: Microsoft ha circa 80/90% del mercato e quindi i black hat concentrano il loro lavoro su di esso, a Apple resta il 10% circa, gli altri oltre ad essere molto più sicuri per come sono concepiti hanno per il momento una percentuale molto bassa di utenti.

    Chi vuole avere molti meno problemi di sicurezza (poichè in rete la sicurezza assoluta non ce l'ha nessuno) può passare all'open source.

    Le varie distribuzioni di Ubuntu sono user-friendly e funzionano benissimo.

    ReplyDelete