DULCE PONTES - CANCAO DO MAR

Una canzone speciale ,intensissima...e forte.
La voce è quella di Dulce Pontes,diva del fado Portoghese.
Così...per rasserenarci un po'...Mi raccomando,ascoltatela...anche ad occhi chiusi,lasciatevi cullare dalle onde gentili di questa musica.
Qui potete goderla in una magnifica versione dal vivo!



Dulce Pontes - Cancao do mar
Fui bailar no meu batel
Além do mar cruel
E o mar bramindo
Diz que eu fui roubar
A luz sem par
Do teu olhar tão lindo
Vem saber se o mar terá razão
Vem ver bailar meu coração
Se eu bailar no meu batel
Não vou ao mar cruel
E nem lhe digo aonde eu fui cantar
Sorrir, bailar
Viver, sonhar
Contigo
Vem saber se o mar terá razão
Vem ver bailar meu coração
Se eu bailar no meu batel
Não vou ao mar cruel
E nem lhe digo aonde eu fui cantar
Sorrir, bailar
Viver, sonhar
Contigo

Dulce pontes - Canzone del mare
testo in italiano

Sono andato a ballare nella mia barca
Oltre il mare crudele
Ed il mare ringhiando
Dice che sono andato a rubare
La luce senza uguale
Del tuo sguardo così bello
Vieni a sapere se il mare ha ragione
Vieni qui a ballare cuore mio
Se io ballo nella mia barca
Non andrò al mare crudele
E neanche gli dico dove sono andato a cantare
Sorridere, ballare
Vivere, sognare
Con te
Vieni a sapere se il mare avrà ragione
Vieni qui ballare cuore mio
Se io ballo nella mia barca
Non andrò nel mare crudele
E neanche gli dico dove sono andato a cantare
Sorridere, ballare
Vivere, sognare
Con te

0 comments: