BODYBUILDER AD 80 ANNI !

Questo tizio qui si chiama Ray Moon ed alla veneranda età di 80 anni è il piu' anziano bodybuilder del mondo !!!!!!
Coraggio ...ha coraggio...ed è da ammirare! ... i risultati certo sono quello che sono...ma sono certo che la maggior parte dei lettori e delle lettrici di decorazionisegrete hanno trovato il loro nuovo uomo ideale! Eccolo qui in alcune immagini durante le gare di bodybuilding,che non ha alcuna intenzione di abbandonare!

9 comments:

  1. gia di per se i bodybuilder non mi piacciono neanche un po, figuriamoci questo che ha 80 anni e che ha la pelle molliccia che gli penzola >.<

    Non che i giovani siano tanto meglio intendiamoci... ce ne sono certi che a guardarli sono propio osceni, troppo troppo pompati che non sembrano piu nemmeno maschi ma un enorme fascio di nervi e muscolo.

    ReplyDelete
  2. ...concordo in pieno con quello che hai detto...lo SOOTOSCRIVO!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Amica...non capisco proprio perchè ti sia fatto fotografare in queste condizioni! :-P

    ReplyDelete
  4. super-pop...credo che lui si consideri..."figo"...in effetti per l'età che ha.....ci sono trentenni messi peggio....tu non ne sai nulla?....ehehehehehehehee

    ReplyDelete
  5. Non credo, anche perchè io ne ho 18 di anni :-P

    ReplyDelete
  6. Mettersi in gioco e in discussione ad 80 anni è ammirevole. Conosco giovanissimi che non vanno al mare per paura di mostrare il loro corpo ;)

    ReplyDelete
  7. 18 x 2=?
    com'è difficile la matematica moderna!
    ...Luwiweb...haprorpio ragione...io la mia panzetta la mostro...al mare...e si...la mostro...

    ReplyDelete
  8. 80 anni con un pacemaker impiantato dierei che è un mito!!!!!!!!11

    ReplyDelete
  9. Da valutare non è il fisico che ovviamente decade(anche se 80enni messi "bene" così non ce ne sono tanti) ma è lo spirito, il non mollare mai valutate questo e poi confrontatevi con la foto quando avrete voi 80anni.

    ReplyDelete