...IMPERDIBILE DA " LIDL "

No...dico...ma volete perdervelo?
...Come potete pensare di farne a meno?
Cos'è?....semplice è un Sonar Fishfinder,ovvero un meraviglioso "rilevatore di pesci".
Questo aggeggio è da domani in vendita da Lidl a soli "34,90 euriii" ed io saro' li in fila dalle 7 di mattina...non vorrei rischiare di perderlo.
Funziona così: mettete la sua cordicella,che termina con un piccolo sonar, nell'acqua e sul display vi comparirà l'immagine di quanti pesci ci sono in zona e di che misura sono!
Giuro che mai avrei pensato che potesse esistere un utensile siffatto!...non ci facciamo mancare nulla!!!

Io ora vorrei precisare..prima che la mia amica Wanda ed anche Super-pop si precipitino da Lidl...con strane idee....NON PUO' ESSERE USATO IN DISCOTECA...per vedere quanti pesci ci sono attorno a voi e soprattutto di che misura sono.... !!!
Mi spiace ma per quello dovete ancora affidarvi al vostro infallibile fiuto!

7 comments:

  1. ...posso venire anch io domani con te??? mi faccio trovare alle 6:45 sotto casa tua.....

    ReplyDelete
  2. Sempre meglio del "mio" WC portatile:

    http://super--pop.blogspot.com/2007/05/offerta-imperdibile.html

    ReplyDelete
  3. Facciamo alle 6.30....maisia arriviamo in ritardo!!!!!!!!!

    super-pop....se non ci fosse Lidl come farei!....pure il cesso portatile!...è il massimo!

    ReplyDelete
  4. in discoteca non funzionerà, ma magari in piscina sì.
    puoi scoprire tutte le specifiche tecniche, direttamente dal lettino prendisole.

    ReplyDelete
  5. BYB...sai che non ci avevo pensato....ma sei proprio un bricconcello!...mmmm...le pensi tutte!
    E ti diro' dippiu' cercando in rete ne ese anche un modello da polso ,tipo orologio al quarzo...piu' discreto.....
    ;-))
    ...dai tutti in piscina in cerca di pesci grossi!

    ReplyDelete
  6. Ho un Lidl abbastanza vicino alla Magliana, mi tocca che mi precipito nonostante io non peschi. Di sicuro non posso farne senza!

    Ale

    ReplyDelete