BODYBUILDER AD 80 ANNI !
Questo tizio qui si chiama Ray Moon ed alla veneranda età di 80 anni è il piu' anziano bodybuilder del mondo !!!!!!Coraggio ...ha coraggio...ed è da ammirare! ... i risultati certo sono quello che sono...ma sono certo che la maggior parte dei lettori e delle lettrici di decorazionisegrete hanno trovato il loro nuovo uomo ideale! Eccolo qui in alcune immagini durante le gare di bodybuilding,che non ha alcuna intenzione di abbandonare!
gia di per se i bodybuilder non mi piacciono neanche un po, figuriamoci questo che ha 80 anni e che ha la pelle molliccia che gli penzola >.<
ReplyDeleteNon che i giovani siano tanto meglio intendiamoci... ce ne sono certi che a guardarli sono propio osceni, troppo troppo pompati che non sembrano piu nemmeno maschi ma un enorme fascio di nervi e muscolo.
...concordo in pieno con quello che hai detto...lo SOOTOSCRIVO!!!!!!
ReplyDeleteAmica...non capisco proprio perchè ti sia fatto fotografare in queste condizioni! :-P
ReplyDeletesuper-pop...credo che lui si consideri..."figo"...in effetti per l'età che ha.....ci sono trentenni messi peggio....tu non ne sai nulla?....ehehehehehehehee
ReplyDeleteNon credo, anche perchè io ne ho 18 di anni :-P
ReplyDeleteMettersi in gioco e in discussione ad 80 anni è ammirevole. Conosco giovanissimi che non vanno al mare per paura di mostrare il loro corpo ;)
ReplyDelete18 x 2=?
ReplyDeletecom'è difficile la matematica moderna!
...Luwiweb...haprorpio ragione...io la mia panzetta la mostro...al mare...e si...la mostro...
80 anni con un pacemaker impiantato dierei che è un mito!!!!!!!!11
ReplyDeleteDa valutare non è il fisico che ovviamente decade(anche se 80enni messi "bene" così non ce ne sono tanti) ma è lo spirito, il non mollare mai valutate questo e poi confrontatevi con la foto quando avrete voi 80anni.
ReplyDelete