CARRAMBA CHE VESTITO !

Lo dico subito ...per 40 minuti appena la Raffaella Carrà nazionale si è presentata su rai 1,con il vestito di rosso Fiesta scolorito diventato un abito giallo orrido,sono stato li a cercare di regolare i colori della televisione pensando che il colore del vestito fosse causato da un guasto della tv!!!
Invece no...ho chiamato un tecnico che mi ha confermato che il mio televisore era in perfette condizioni...ed ha aggiunto:"il colore del vestito di Raffaella carrà è proprio quello",per poi svenire.... Il colore dell'abito della carrà era giallo senape?..verde acido?...o piuttosto lo stilista odia Raffaella per uno sgarbo ricevuto nel 1974?
(chi ha coraggio guardi il video dell'abito incriminato)



Un commento a parte lo meritano gli stivali (grazie a super -pop per la foto ad inizio post che rende l'idea!!!)...dello stesso colore del vestito...e giuro...giuro sulla cotonatura della Loren,non ho visto mai un cosa tanto orrenda (eccezion fatta per la Wanda Gastrica la mattina appena sveglia!)
Mi sono poi recato alla piu' vicina stazione dei carabinieri per esporre denuncia formale per OLTRAGIO AL PUDORE ,ricevendo la solidarietà dell'intera arma,il maresciallo mi ha detto:"sa... lei è il trentaquattresimo stasera,qui per lo stesso motivo!!!".
Su certe cose non si puo' soprassedere,sono traumi ce rimangono ,ferite che non si rimarginano!

Come ha detto Mina-Ocone:"perchè non ti ti togli quel vestito,cara?"

0 comments: