Tags

16 AGOSTO 1958

Madonna compie 50 anni...quante volte ho pensato alla fine degli anni 80..."oddio quando Madonna avrà 50 anni ,io ne avro' 35....".
Ed ora quel giorno è arrivato!I miei 35 non mi sembrano poi malaccio e lei e' ancora li ,e se è possibile è ancora piu' in alto!
Regina incontrastata da 25 anni!
La donna piu' famosa del mondo...(per gli altri),la donna piu' fotografata del mondo (per gli altri),la donna piu' acclamata al mondo(...sempre per gli altri!)...semplicemente un pezzo della mia anima (per me.)!
Come fare gli auguri ad una persona che ti ha preso per mano ed accompagnato in tutta la vita,con la sua musica?Come celebrare una donna che col suo coraggio mi ha insegnato piu' di chiunque altro?..bho non lo so...
Ma una cosa so per certo...ora chiudo gli occhi e ci ritroviamo...in quel posto che è solo nostro,un posto dove io sono io e tu semplicemente tu...e li posso finalmente guardarti negli occhi e dirti:"Auguri...Madonna!"

Questo video stupendo l'ha fatto il mio amico Super-pop.
Quanti giorni passati sotto il sole a fotografare fotografie arrivate chissà da dove...e a vedere videocassette che arrivavano dall'altra parte del pianeta!...questo è amore per la nostra DEA!
Uniti per sempre...in nome del DITA-CLUB!
...e...
.....come per magia questa mattina ho trovato un commento della persona che ci ha unito tutti,immaginando e realizando il Dita-club,FABIANA!
UN ABBRACCIO FORTE...MA FORTE ANCORA DPPIU'!!!!!!!

4 comments:

  1. Bravo Giorgio... ha anche scelto il mio brano preferito!!!! Smack ed auguri al Dita cLUB

    ReplyDelete
  2. she's simply the ONLY ONE!

    ReplyDelete
  3. LO SCEMO CHE HA MESSO QUESTO SCHIFOSO E STUPIDO VIDEO DOVREBBE ESSERE , NON SONO SICURA E NON TI CONOSCO , UNO CHE SI CHIAMA GIORGIO , GIUSTO ?
    ECCO HO PROVATO A VEDERE SE VA , MA SCRIVE : QUESTO VIDEO E' STATO RIMOSSO A CAUSA DELLA VIOLAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI D'USO.
    dUNQUE GIOGIO , SE RIESCI A FARLO ANDARE , IO TI SCRIVERO' TUTTE LE INFORMAZIONI SUL COMPLEANNO DI MADONNA O SU ALTRE COSE , RIGURADO LEI.
    TI DO TEMPO ALMENO 1 GIORNO E 13 ORE PERCHE' TU POSSA RIMEDIARE.
    CIAO DALLA FAN DI MADONNA.

    ReplyDelete
  4. Possiamo fare 1 giorno e 14 ore perchè io, essendo scemo, non ce la faccio proprio???

    ReplyDelete