Tags

STENDO...NON STENDO...SI ASCIUGA...NON SI ASCIUGA


Il dilemma è teminato!Sarà perchè ho appena acceso la lavatrice e qui a Roma anche se è il 17 di Agosto il tempo non promette nulla di buono...ma mi sono imbattuto in questo sito!
Bhe credevo di averne visto di siti strani...ma questo merita una menzione speciale!
Andando su STENDIBIANCHERIA.net, saprete in tempo reale se è il caso di stendere i vostri panni ,quanto ci metteranno ad asciugarsi...grazie ad un magico numeretto..."karmico"...diranno i meglio informati...no!...Grazie all INDICE DI BUCATO...(dal sito:L'indice di bucato è un valore numerico ottenuto mescolando varie informazioni meteorologiche.Il suo valore è basso quando la biancheria difficilmente potrebbe asciugare, è alto quando può asciugare in fretta.) !Addirittura il sito offre un servizio di sms gratis per sapere in ogni momento le informazioni anche se non siete vicino ad un pc!
Quando si dice la tecnologia...sono passati i tempi in cui le mamme e le nonne guardavano il cielo e sapevano se era il caso o meno di stendere il bucato!
Così la mia amica Wanada...quella Gastrica...potra' stendere i suoi vestiti tutti strass e piume e paillettes ,andando poi a dormire serena,sapendo che il giorno dopo non dovrà smadonnare contro santa Shirley...perchè il suo corpetto è ancora bagnato!
E se va in tour per il mondo?..Niente paura amica Wanda...fai come Madonna ...ogni mattina guarda stendibiancheria.net per sapere se puo' lavare e stendere gli abiti del tour ...infatti il servizio del sito prevede oltre a località italaine anche mo località attorno al mondo!
che dire!...
Casalinghe disperate si...ma super-tecnologiche

2 comments:

  1. E pensare che finora si basavo sui miei calli x prevedere il tempo !!!

    ReplyDelete
  2. e riuscivi a controllarli tutti?
    specialmente quelli allaa mano destra.......uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!

    ReplyDelete