SHIRLEY BASSEY CANTERA' ALLA NOTTE DEGLI OSCAR !!!



Quando ho letta la notizia per un attimo sono rimasto incredulo... subito dovo, realizzato che era tutto vero sono impazzito!!!
Ieri è stato annunciato ufficialmente che Shirley Bassey canterà per la prima volta alla notte degli Oscar.
Non solo Adele, dunque, per festeggiare i 50 anni dall'inizio della saga leggendaria di James Bond... ma anche lei... la prima e unica voce che proprio mezzo secolo fa accompagnò l'uscita del primo film sull'agente 007 cantando la mitica title track... Goldfinger!

Il 24 Febbraio ci sarà Adele che canterà Skyfall , l'utima canzone di James Bond, e ci sarà una donna dal talento straordinario che canterà il primo tema della serie.
E chi se non lei... c'è da dire infatti che la Bassey è l'unica cantante al mondo ad aver interpretato ben tre brani  della saga cinematografica  più longeva e famosa di sempre.
Dopo Golfinger arrivo Diamonds are forever e successivamente Moonranker.
E c'è da scommettere... la partecipazione di Shirley Bassey alla notte degli Oscar mette una seria ipoteca sul fatto che possa essere lei a cantare il prossimo tema... a quasi ottanta anni!


L'Accademy l'ha fortemente voluta anche per rendere omaggio al suo talento unico e per celebrare anche i suoi 60 anni di carriera.
Leggendaria... si può usare solo questo termine per descrivere  la carriera di questa donna che ormai dura da sei decenni senza sosta?
E non 60 anni di ricordi di lontani successi come spesso accade... no, tutt'altro.
Shirley bassey ha inanellato un successo planetario dopo l'altro fino ad oggi... anzi,  credibilmente, fino a domani.

La notte degli Oscar  2013 sarà davvero un evento unico anche per un altro motivo ... si incontreranno infatti per la prima volta su un palco Shirley bassey e Barbra Streisand... anche lei sarà presente alla serata e si esibirà.

Insomma... una notte indimenticabile per i gay di tutto il mondo!

0 comments: