11 SETTEMBRE 2001: L'INGANNO CHE HA CAMBIATO LA STORIA

.
http://1.bp.blogspot.com/-ndqpQvrryd8/UAXP0EjEcHI/AAAAAAAADK0/DTK0uwdOzE4/s1600/911TruthNow.jpg

Sono passati 11 anni da quella mattina americana che ha cambiato il corso della storia contemporanea.
Undici anni di menzogne, bugie e depistaggi.
Undici anni di riflessioni che mi lasciano perplesso e talvolta inebetito... perchè se sono riusciti a faci credere ad alcune delle più colossali ed evidenti balle di sempre vuol dire che possono farcela sotto il naso ogni volta che vogliono.

United Airlines 93 crash site


Aerei che per la prima volta nella storia si sono "vaporizzati" (ben due quel giorno!!!) che spariscono in buchi/e che a malapena potevano contenere un tir.... grattacieli che cadono alla velocità della caduta libera o che vengon giù una mezz'ora dopo l'annucio in diretta tv.

http://freespeech.vo.llnwd.net/o25/pub/pp/images/january2009/230109top.jpg

Ma sono così tante le anomalie di quel giorno maledetto che un qualsiasi giornalista degno di essere chiamato in quel modo avrebbe dovuto farle notare quantomeno ponendo delle domande serie.
Invece la grancassa dei media mainstream si è annichilita in un servile e degradante mutismo... anzi peggio, si è resa complice della grande menzogna facendo da megafono ad affermazioni che hanno dell'incredibile anche per un bambino.

Non aggiungo altro sullo specifico della vicenda... ho detto tanto in questi anni, basta vedere i post su questo argomento per comprendere come la penso su ogni aspetto della questione 11/9.
Il mio atteggiamento,però, è mutato nel tempo...
Non mi spertico più in spiegazioni circostanziate cercando di convincere qualcuno.
La verità è davvero così lampante che se una persona si accosta agli eventi di quel giorno con assoluta onestà intellettuale non può che convenire sul fatto che quello che ci hanno raccontato è una grande bugia.
Se invece taluni perpetuano nella loro convinzione le cose son due...o difetta in intelligenza o è semplicemente in malafede.
Non si sfugge!
In fondo bastano 5 minuti per capire che la verità del governo americano è una barzelletta!!!



E se in Germania solo qualche settimana fa un sontuoso 90% (novanta per cento!!!) della popolazione si è dichiarato scettico che quello che la versione ufficiale afferma sia la verità... qui in Italia le coscienze si sono aperte grazie all'instancabile lavoro di Massimo Mazzucco di cui sta per uscire un nuovo documentario sull'11 Settembre.
Nell'attesa vi segnalo senza esitazione il suo precedente lavoro "Inganno globale". Ma non è tutto... vi consiglio vivamente di prendervi poco più di un'ora e mezza per guardarvi "Il nuovo secolo americano", sempre di Mazzucco.



Rimmarrete esterrefatti dalle considerazioni di carattere geopolitico ed economico che contestualizzano gli eventi del 11 Settembre 2001 in un quadro generale da far accapponare la pelle.
Attenzione però... gli ultimi minuti non sono per tutti.
Crudi e feroci come solo guerra sa essere!

11 Settembre... il vero rispetto per le vittime DEVE passare dalla verità.
Non c'è memoria nella menzogna.

0 comments: