ARRIVA LA BARBIE DRAG QUEEN... E FA INFURIARE I CATTOLICI!

.


Tenetevi forte... perchè il prossimo Natale vostra figlia (o vostro figlio...) potrà scrivere sulla sua letterina che desidera avere "Barbie Drag Queen".
Si,perchè la Mattell ha commissionato una Barbie regina del travestimento ad uno stilista transgender che l'ha realizzata a sua immagine e somiglianza.
Semplicemente favolosa!!!
E così...visto che è Agosto e non hanno nulla di meglio da fare, puntuale, arriva la condanna di Avvenire.
Il quotidiano cattolico si scaglia contro questa Barbie con più forza di quanto faccia nei confronti della situazione siriana e i centinaia di morti ogni giorno... ma tant'è, ognuno ha le sue priorità...


<span class=

Come cresceranno i bambini?
Quali mostri creerà questa bambola demoniaca e diseducativa?
I bambini... nessuno pensa ai bambini?!?!?!?!?!



Detto questo... e felice perchè ora il mio 3&à#94ç compleanno avrà un senso, devo far notare alla Mattell che noi qui siamo un bel pezzo avanti!!!
La bambola Drag Queen l'avevamo da qualche anno... è La Wanda Gastrica Fashion, una bambola che fa tutto... parla , cammina, si trucca... e fa anche tante altre cose che non posso scrivere qui!
;-)

http://i745.photobucket.com/albums/xx97/giopetsgraphicart/Wanda-Doll.jpg

Insomma la bambola ideale per grandi (grossi e muscolosi...) e piccini .


11 comments:

  1. I cattolici non si sono mai scandalizzati delle versioni Barbie zoccola per eterosessuali

    ReplyDelete
  2. No che poi per sottolineare l'inutilità e la pretestuosità assoluta di questo articolo c'è da dire che visto che questa barbie è una versione da collezione e quindi considerando anche il costo ben difficilmente andrà in mano a bambini.
    Come ho detto in un altro commento sono pochi i giornali e i giornalisti in italia che possono fregiarsi di tale qualifica a ragion veduta.

    ReplyDelete
  3. Basta!...Basta, con queste Barbie ricchissime, scicchissime, perfette, ricche, con il camper superaccessoriato e megagalattico, la piscina di 2000 metri quadrati e l'armadio pieno di vestiti e scarpe da fare invidia alla Hilton!...Cara Mattel visti i tempi perchè non inventare una serie di Barbie tipo...B.'piorrea', B.'prolasso', B.'lavavetri', B.'sciatica acuta', B. 'emorroidi', B. 'Cardinale'...Insomma è possibile che a questa signorina va sempre tutto bene? Scusate lo sfogo ma sono anni che non la sopporto. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sfogo accolto!
      credo che però basta guardare qualsiasi Barbie usata da una bambina per capire com'è facile passare da principessa a disperata sull'orlo del suicidio.Ma le hai mai viste povere Barvie...?
      Capelli tagliati...sporche....malmesse...insomma proprio come le volevi tu!
      ;-)

      Delete
    2. Infatti! Soprattutto girando per i mercatini dell'usato ho visto sulle bancarelle tante Barbie cadavere, ormai sull'orlo della Caritas....nude con i capelli stopposi e sporche di inchiostro ed ecchimosi in tutto il loro splendido corpo che un tempo fu ricco. Anche Ken, il suo eterno fidanzato con il sorriso/paresi in alcuni casi ha fatto la stessa fine. Però non ho mai visto l'amichetta di Barbie, cioè Skipper...l'avranno tumulata definitivamente? Eri.

      Delete
  4. A guardarla a me non sembra poi tanto diversa dalle altre...

    ReplyDelete
    Replies
    1. infati.... per essere davvero Drag queen la vera differenza dovrebbe essere sotto il vestito!
      ;-)

      Delete
  5. Infatti, nel sito per collezionisti di Barbie, non si parla di travestitismo nè tantomeno di drag queen. Ma di una bambola in cui regna glamour e fashion. Creata per collezionisti adulti, come specifica la pagina dedicata alla bambola. Quindi tutto questo clamore per niente...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho notato anche io...e per tornare al discorso di Loran i giornalisti l'hanno fatta diventare Drag Queen perchè il suo creatore è transgender...

      Delete