Tags

MADONNA SI COMMUOVE E PIANGE DURANTE IL CONCERTO DI BERLINO

.


E' il momento più toccante dell'intero concerto.
Quando Madonna si spoglia , metaforicamente e di fatto, di tutti gli effetti speciali e canta voce e pianoforte una struggente versione di Like a Virgin tutto si ferma, l'atmosfera si fa densa e senza tempo mentre la sua voce arriva al cuore.





E chissà... forse complice qualche ricordo del passato, di quelli che ti sorprendono all'imporovviso proprio quando sei più fragile o forse la sua storia d'amore è a un bivio... chi lo sa, sta di fatto che la "calcolatissima" Madonna duarante il concerto di Berlino si commuove e scoppia a piangere proprio mentre canta Like a Virgin.



Vederla così... fragile e in lacrime apre un piccolo spiraglio sul vero volto di una Star che è anche una donna e che come tutti gli esseri umani soffre passanto per la vita con quei sentimenti che ci accomunano tutti!





...ed è inevitabile.
Scendono le lacrime.

9 comments:

  1. a casa mia si dice "mu ti fe chiang ki mazzet!".a.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahahahah...classico detto di Bergamo alta!
      ;-)

      Delete
  2. Non credo all'autenticità di questo pianto....

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che siano altre le Madonne piangenti a cui è lecito non credere!!!

      Delete
    2. Che c'azzecca? Le Madonne a cui alludi, riconosciute piangenti, sono state vivisezionate dalla scienza. Per continuare con Bergamo Alta: no miscà scuercl cu l fav!

      Delete
  3. E ha si motivo di piangere. E avrebbe ancora più motivo di raccontare tutte le schifezze a cui ha preso parte e gli ideali deviati che ha contribuito a spargere nel mondo. Piangi che è meglio và, buffona.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ognuno di noi ha motivo di piangere...
      E poi come si giudica facilmente, ci fosse Gesù ti avrebbe detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

      Delete
  4. Le Madonne piangenti vivisezionate dalla scienza?? Ahahahah!!

    E volente o nolente, Madonna ha sempre parlato a favore della pace, fratellanza tra i popoli e religioni, contro razzismo, omofobia, violenza e a favore dei diritti delle minoranze.
    Sono orgoglioso di preferire questi ideali deviati allo schifo che circonda il Vaticano.
    Viva Madonna! Quella vera, cioè la Ciccone!

    ReplyDelete
  5. Premetto di non essere un'invasata religiosa, ma ho studiato abbastanza la simbologia occulta per poter affermare senza ombra di dubbio che l'intento di Madonna come delle sue colleghe non è "la pace, la fratellanza" o combattere il razzismo e l'omofobia. E' ridicolo anche solo pensare che una che guadagna milioni di dollari, rifatta da capo a piedi, che fin dagli esordi se ne andava in giro con i giubbottini di pelle con la piramide e l'occhio massonici possa anche solo vagamente essere un buon esempio per qualcuno. Non per altro è lei che per prima ha contribuito alla diffusione a livello mondiale della cabala e della dottrina new age, ideata dalla Lucifer Trust (ora ribattezzata Lucis Trust) di Helena Blavatsky, fondatrice della Società Teosofica. Scusate la digressione, non avrei voluto approfondire perché capisco che non è questo il luogo più adatto. Era solo per dire che non sempre ciò che appare è ciò che è realmente.

    ReplyDelete