JOHN TRAVOLTA DENUNCIATO DA UN MASSAGGIATORE: VOLEVA FARE SESSO!

.
<span class=

Ecco questo è un altro!
Le voci sul fattto che John Travolta sia gay ormai si sprecano... sono anni che a più riprese vengon fuori presunti amati.
Roba che ne ha avuti più lui che Paris Hilton!!!

Ora però Travolta è stato travolto (gioco di parole meraviglioso...) da un vero e proprio scandalo sessuale.
Un massaggiatore reclutato online lo ha denunciato per avances sessuali esplicite e volgari.

Ma facciamo luce...

Accuse gravi: Travolta è assolutamente confutare che egli era ancora a Los Angeles, al momento del presunto incidente
Testimone: L'attore ricorda un hamburger di cucina dello chef presenti per la prima metà del massaggio, che passarono senza incidenti
(la denuncia integrale è visibile qui)


Il massaggiatore ha detto che dopo il massaggio "normale" John pretendeva un altro massaggio... ben più porcello, e la richiesta era tanto più esplicita allorchè Travolta si stava masturbando.
Non solo... John Travolta (della serie così fan tutte/i) gli ha detto che Hollywood è gestita da una lobby di gay ebrei e che tutti devono dare favori sessuali per lavorare.
Insomma... le argomentazioni di John travolta non devono essere state particolarmente allettanti e l'unico massaggiatore online che davvero è un massaggiatore (che sfiga John!!!) gli chiede 2 milioni di dollari come risarcimento.
Un po' caro come massaggio!!!

Questa è la versione ufficiale...
A me pare tanto una di quelle storie in cui il il potente di turno non mantiene le promesse per cui ha ricevuto del sesso facile e il massaggiatore(escort) si vendica...
Tutto il mondo è paese.

5 comments:

  1. Ma questi potenti (tutti, nessuno escluso!) può essere che non trovino il modo di soddisfare le proprie voglie a casuccia loro. Delle due l'una: o sono scemi o bisogna contemplare pure la possibilità che qualcuno ci voglia marciare. Mah! Chissà come stanno veramente le cose....

    ReplyDelete
    Replies
    1. bhe ti ricordi anche Hugh Grant che andò con una prostituda da strada?...mi sa che so matti!
      ;-))

      Delete
  2. velato e represso come l'amico George

    ReplyDelete
    Replies
    1. George resta un mistero: o è troppo bravo o non è gay. Può essere che in un mondo dove violano la privacy di chiunque, a parte voci, non ci sia niente? Mah!

      Delete