Tags

SHITTER: TRASFORMA TRITTER IN CARTA IGIENICA

.
Twitter toilet paper

Non sono su Twitter... credo di sbarcarci fra pochi giorni.
Bho non lo so... non è che mi abbia mai attirato più di tanto, ma ormai è una esigenza improrogabile....anche dal punto di vista lavorativo.
Ma se invece voi siete dei patiti dei cinguettii del famoso social network e volete portarli sempre con voi eccovi SHITTER (gioco di parole tra shit "Cacca" e twitter).
Per soli (soli ?!?!?!?!) 35$ potrete farvi stampare i vostri tweet preferiti su carta igienica !!!
Che dire... indispensabile!

http://designyoutrust.com/wp-content/uploads/2012/03/shtter3.jpg

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2012/03/shitter_twitter_1.jpg

Ottima idea soprattutto se vi fate stampare quelli di Barbara D'Urso e quelli di Simona Ventura che sono tanto sgrammaticati quanto inutili ( come il 99,9% dei tweet vip!) .
Leggerli seduti li su avrà anche un effetto lassativo non da poco!
Che modo migliore di "nobilitarli" se non quello di pulircisi il...

No?... ci siamo capiti!

http://laughingsquid.com/wp-content/uploads/shitter.jpg

Passiamo così dai 10 piani di morbidezza ai 10 piani di cazzate!

1 comment:

  1. Capisco la soddisfazione ma quasi 27 ero a rotolo mi sembrano un po' troppi continuerò a comprare i famosi rotoloni che hanno stampata sopra un iniziale (che è la stessa del mio cognome) dentro una corona d'alloro come la N di Napoleone, e che più di una persona mi ha chiesto dove mi facevo fare la carta igienica personalizzata, ed io ho risposto che c'era un artigiano in una sperduta isola del Giappone che con uno stampino imprimeva l'iniziale e poi riarrotolava i rotoli e me li mandava.:)))

    ReplyDelete