PRIMAVERA IN ANTICIPO...

.
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/421967_3424217045494_1272285725_33363717_100142789_n.jpg

C'è un albero sotto il quale parcheggio il motorino che già da 10 giorni è pieno di meravigliosi boccioli.
La primavera qui a Roma è arrivata a sorpresa appena dopo i pochi giorni di grande freddo e si è affacciata a fare cucù immediatamente dopo che la neve si è sciolta... al sole, appunto.

Le previsioni davano pioggia... ieri, oggi e domani.
Ma mi space per la Loren e Mastroianni, qui splende il sole.

Certo magari un aiutino lo hanno dato i militari... ma che importa se dobbiamo sorbirci metalli pesanti e veleni se in cambio abbiamo una meravigliosa primavera anticipata e il sole anche a mezzanotte...
Viva la manipolazione climatica... io l'adoro!!!!

3 comments:

  1. io no ! il calore è la cosa che mi impedisce di vivere in Italia !

    ReplyDelete
  2. Ma tu l'ironia non sai neanche cos'è....caro mio.

    ReplyDelete
  3. Le Gall-Cedron....una 'mummia' fredda come te sta bene solo.... ibernata! Salutami Micerino. Ave, Eri.

    ReplyDelete