IL MARINE TORNA DALLA GUERRA... TENERO BACIO CON IL SUO COMPAGNO

.


Il marine Brandon Morgan ritorna a casa nelle Hawaii dopo una missione e ad attenderlo, nella base militare, trova il suo c'è il suo compagno Dalan Wells. I due si scambiano un abbraccio e un bacio affettuoso e l'immagine dell'incontro ed il gruppo Gay Marines la posta sulla pagina Facebook.
In poche ore fa il giro della rete. In un post pubblicato sul social network il militare spiega: "Io e il mio partner Dalan ringraziamo tutti quelli che hanno risposto positivamente. Non lo abbiamo fatto per diventare famosi ma perchè dopo quattro anni che ci conosciamo e tre dislocamenti abbiamo sentito il bisogno mostrare cosa proviamo l'uno per l'altro".
E poi aggiunge: "A chi ci ha criticato voglio dire: se il sergente maggiore, il colonnello e i capitani che erano intorno a noi non hanno detto niente perché dovrebbero farlo degli sconosciuti?"



Vero verissimo..
L'amore è una cosa meravigliosa in tutte le sue sfaccettature!
...E queste immagini riempono il cuore di gioia.

Ma io già non capisco come faccia un eterosessuale a fare il soldato, figuriamoci se posso accettare un gay che va a esportare la democrazia a suon di bombe uccidendo impunemente.
Immagino un mondo perfetto in cui i gay (come gli etero...) si rifiutino di andare ad ammazzare degli altri ragazzi come lui con cui, se non fosse per questa cosa assurda che si chiama guerra, ci farebbe volentieri l'amore!

Quello che penso l'ho già espresso qui.

2 comments:

  1. Devo ammettere che quando si parla di soldati difficilmente sulla mia faccia c'è una bella espressione, ma in questo caso sono lieto di fare un'eccezione :)

    ReplyDelete