CRAFTING WITH CAT HAIR: DECORA QUELLO CHE VUOI CON I PELI DI GATTO!

.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgxjlbMwoIK4ewP8LbLMyMQZykDUkb5d-DZR5QLyxdahU7Kd9IVtQx7qh2nPzR4S7J81Unil7xFUwjTe4W7rlnaNf3Ok0j_is6xFGAHiBujxgugJLHrNEMhK34GWU0g84rVKBr8kt8YMTA/s1600/crafting-with-cat-hair-giveaway.jpg

Ohhhhhhhh....
Ora mi commuovo!
Chi ha un gatto troverà questa idea meravigliosa... chi non ne ha penserà che sia una delle cose più schifose e senza senso da fare.
Vi spiego...
Una ragazza fuori di testa, Kaori Tsutaya... ovviamente giapponese, si è inventata un libro intitolato "Crafting With Cat Hair" che insegna come fare decorazioni con i peli di gatto!


http://uploads.neatorama.com/wp-content/uploads/2011/10/500CatHairBook-Covers.jpg

Tovaglioli, borsette e anche giochini peri vostri gatti... tutto fatto con i pelazzi che raccattate per casa o sul cappotto che da oggi smetteranno di essere un incubo e anzi diventeranno una preziosa risorsa per gattare creative.





Oddio, non c'è bisogno che vi aggiriate furtivi nel quartiere armati di forbici per spelacchiare i poveri mici... per carità!!!
Le decorazioni che Kaory suggerisce di fare sono abbastanza piccole e sono sufficienti i peli ravvolti in qualche giorno con delle normali spazzolate.



Il libro, che potete comprare qui, vi guiderà passo passo nella realizzazione dei vostri piccoli capolavori pelosi... cliccate qui per averne un esempio.

Io l'ho già ordinato!
;-)

0 comments: