AIDS: QUANTE PERSONE HANNO FATTO CHECK-IN TRA LE SUE GAMBE?

.
HIV Foundation/AIDS Council Finland: Places, Man

Chi mi legge con regolarità sa come la penso sulla questione AIDS-HIV dunque non c'è bisogno che mi ripeta in questa occasione.
Trovo però davvero simpatica e ben fatta questa campagna pubblicitaria finlandese.
Prendendo sputo dalla moda di segnalare sui social network dove ci si trova in quel momento facendo check-in si fa capire che quando fai sesso con una persona in realtà "lo fai" anche con tutte gli altri partner che questa persona ha avuto in passato.

HIV Foundation/AIDS Council Finland: Places, Gay
La trovo esilarante anche perchè penso che se l'avessero fatta su "certe amiche mie" ci sarebbe stato da ridere!!!
Tipo... Marco Rossi e altri duemilacinquecentoventisei persone sono state qui (... e si sono divertite un sacco!)
Non posso parlare... no, non insistete, rovinerei delle famiglie e porterei il caos in alcune diocesi!
Per carità, non mi tiro indietro... sono stato qualcuno anche io quando ero giovane e bello.
Ahhhhh... bei tempi!

HIV Foundation/AIDS Council Finland: Places, Woman

Peccato però che certe campagne si facciano solo e soltanto per l'Aids e non per quella vagonata di malattie veneree e altri virus che possono essere pericolosissime e persino mortali.
Perchè non si fanno campagne simili sull'epatite?
...malattia che uccide moooooolto (basta guardare questa foto per farsene un'idea) di più dell'Aids (sempre che quest'ultimo uccida!).

Divertiamoci... ma riflettiamo!

0 comments: