IL VESCOVO RENDE OMAGGIO AL BOSS E IL SINDACO S'INCAZZA!

.


Questa è la storia di un vescovo e di un sindaco, precisamente di Castellammare, che iniziano la processione del santo patrono assieme.
Tutto procede bene fino a quando il Vescovo fa fermare il santo "per un saluto" davanti alla casa di un boss della camorra.
Il boss esce sul balcone, saluta il santo come farebbe il Papa e poi fa ripartire la processione.

Peccato che questa cosa abbia fatto girare le palle al sindaco, Luigi Bobbio, che si è tolto il tricolore e ha lasciato la processione!
Potete leggere i dettagli qui mentre l'accaduto è stato ripreso in questo video :



Le mie considerazioni sono due...
La prima:
Fino a quando la Chiesa sarà collusa e impastata con Mafia e Camorra?... forse ci dimentichiamo che i rituali di affiliazione vengono fatti sulle immagini dei santi.
Ed è tutto dire!!!

La seconda:
Che bell'uomo il sindaco!....mmmmmmmm, ci farei un pensierino.


4 comments:

  1. Un uomo e un sindaco con le palle! Bravo! Tutta la stima possibile. E in effetti anche un bell'uomo! Io pure ce lo farei un pensierino, eccome! :-)

    ReplyDelete
  2. FINALMENTE UN SINDACO CON LE PALLE !! QUANTO AL VESCOVO ORAMAI E' RISAPUTO QUANTA MERDA ESCE DAL VATICANO!! VATICANO=LATRINA E NELLA LATRINA COSA CI VA DENTRO? A VOI LE OVVIE CONCLUSIONI...

    ReplyDelete
  3. Davvero un sindaco con un forte senso delle istituzioni.La chiesa ha solo un forte senso del potere e fa di tutto per mantenerlo anche se questo vuol dire scendere a patti con la camorra.
    Vergogna alla Chiesa!!!!!!!!!!!!!!!
    Giulio (napoletano)

    ReplyDelete
  4. ANCHE L'ANNO SCORSO AVVENNE LO STESSO FATTO.!
    CHE FINE HA FATTO L'EX MINISTRO GAVA.???
    ...SCOMPARSO C'è RIMASTO LA MORALE ...
    FORZA SINDACO NON SI SCORAGGI.-
    UN SACRO PROVERBIO DICE : MEGLIO UN NEMICO SINCERO CHE UN AMICO FASULLO.

    HO CONOSCIUTO GRAGNANO DALLA MIA NASCITA (NON SAPEVO DOVE ERA) DAGLI SPAGHETTI IL DOPPIO DI LUNGHEZZA DI ORA, INCARTATI CON LA STRISCIA DI CARTA AZZURRA.(MIA MADRE NE ERA PAZZA)... CRESCENDO HO VOLUTO CONOSCERE GRAGNANO . OGNI VOLTA CHE PASSO ESCO DALLA AUTOSTRADA PER FARE UNA BEVUTA DI ACQUA IN UNA DELLE FONTANELLE NELLA PIAZZA . ACQUA SALUBRE BELLA CRISTALLINA SANA ... NE MANDI QUALCHE BOTTE AL VESCOVO ; PUò DARSI LA GRADISCA.!!!
    AMEN.-

    ReplyDelete