MARIO MONTI, PEDINA BILDERBERG PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE

.
http://www.linkiesta.it/sites/default/files/imagecache/immagine_620_fixed/uploads/articolo/immagine-singola/000_DV1077281.jpg

Immaginate che "qualcuno" voglia instaurare nella vostra città un regime di legge marziale e coprifuoco.
Qualcuno che ci dica a che ora si può uscire di casa e rientrare... con pene severe se si sgarra di 5 minuti.
Qualcuno che ci imponga quante macchine avere, quanti computer avere in casa, quante volte possiamo andarci a mangiare una pizza e abbia giurisdizione persino sulla musica che ascoltiamo e possa decidere cosa vedere in televisione.
Dippiù... ogni volta che andiamo a trovare un amico dobbiamo pagare un euro... così, perchè si!
Ovviamente nessuno vorrebbe mai una situazione del genere... la nostra libertà non sarebbe più tale.
Allora quel "qualcuno" mette come sindaco della città un perfetto incapace che ha come unico scopo quello di abbellire la sua villa...le strade intorno alla sua villa... senza curarsi degli interessi comuni.
Quel sindaco voleva radere al suolo i palazzi confinanti con la sua villa al fine di farne un parco gioco per i suoi cani... e desiderava avere tutti i supermercati della città per poter decidere cosa tutti dovessero mangiare e soprattutto voleva tutto il cibo per se.
Non solo... nelle sale della favolosa villa del sindaco pappone ogni sera c'erano feste sontuose mentre fuori la sua gente languiva tra forti difficoltà economiche.
La gente stanca di questo incapace che era anche un delinquente chiese a gran voce che non fosse più sindaco.
Allora arrivò "qualcuno" che disse...
-bhe ci sarebbe quel mio amico!
-Ma chi quello della legge marziale?
-Si...quello, è duro ma almeno vi libererete di questo coglione.
-Mmmmmm...va bene!
-Tutto, pur di non avere più lui tra le scatole...proprio tutto.


Ecco questo schema è tipico.
Se un popolo non vuole qualcosa bisogna creare un problema che crei artificialmente la necessità proprio di quel qualcosa... anzi, il popolo deve credere che quella cosa sia una manna dal cielo e deve anche dire grazie.
Non ricordando più che "quella cosa" non l'avrebbero mai voluta, anzi credevano fosse una iattura.

Qualcuno ha fatto così con l'Italia.
Ci ha regalato anni di politica di Silvio Berlusconi in confronto al quale anche paperino ci appare come un fine statista!
Qualcuno di talmente potente da usare Berlusconi come una semplice pedina.
La misura dell'Italia era colma... Il momento propizio.
E liberazione fu...
"Qualcuno" ci ha liberato di Berlusconi mettendo al suo posto qualcuno "qualcosa" che non avremmo mai accettato in condizioni normali.
Berlusconi (conscio o no del suo ruolo da burattino) ha fatto i suoi affari e contemporaneamente ha fatto il gioco di "chi" lo aveva messo li proprio per questo... perchè creasse il terreno fertile.
Per "far danni" al fine di dare una soluzione che soluzione non è.
Io per primo sono felice di non avere più B. come primo ministro... un uomo che ci ridicolizzato agli occhi del mondo e usato come carta igienica.

Arriva Mario Monti per risolvere i problemi dovuti alla crisi finanziaria creata "ad arte" dalle banche.Ma come può Mario Monti essere la cura se fa parte della malattia?
Monti è stato ai vertici delle strutture finanziarie che hanno creato questa colossale crisi finanziaria.



Dal 2005 è international advisor per Goldman Sachs e dal 2010 è inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.
Ci rendiamo conto ???



No dico... membro della banca che a detta di tutti ha CREATO LA CRISI ed elemento di spicco della trilaterale e dei Bilderberg gruppi politici economici tanto opachi da rendere possibile qualsiasi illazione... fino ad arrivare a pensare che siano i tentacoli di quell'entità indistinta che sono gli Illuminati.
E si...gli Illuminati coloro che (dice Tremonti qui e qui) governano il mondo .
Coloro che vogliono instaurare un Nuovo Ordine Mondiale... proprio quel Nuovo Ordine Mondiale tanto auspicato dal Presidente Napolitano (qui e qui).

Ma si sa sono tutte favole!

5 comments:

  1. Che ti piaccia o no Berlusconi era fuori da questo discorso e lo hanno fatto fuori proprio per questo. Cosa vuoi che se ne importino di due scopate? Lo hanno usato come alibi per farlo fuori. Berlusconi avrà i suoi difetti ma non avrebbe mai voluto vessare i cittadini e nei limiti del possibile (la crisi non dipende da lui ma dai poteri forti che non l'hanno mai accettato) non lo ha fatto. Adesso per prima cosa rimetteranno l'ICI sulla prima casa che è una vergogna prchè la prima casa è un diritto di tutti e non dà reddito! Adesso possono fare tutto quello che vogliono perchè Monti è una persona seria cavoli, non è mica quel buffone di Berlusconi! Che bello sarà farsi inchiappettare da lui: tasse, patrimoniale, aumento dell'età pensionabile, licenziamenti facili etc. etc. etc. Berlusconi non aveva cuore di fare queste cose che l'Europa pretende di imporci perciò lo hanno fatto fuori. Lo rimpiangeremo. Le vere rapine le ha fatte il centro sinistra. Mia mamma ricorda ancora con orrore quando, a causa di Amato, un mese prese solo un euro di pensione. Evviva l'Italia!

    ReplyDelete
  2. Il più grande errore di berlusconi (e lo sta scoprendo solo ora!!!) è che non si è accorto che gli hanno fatto fare quel che gli pareva per uno SCOPO.
    non si è accorto che lo stavano usando come un burattino....e accecato dai suoi interesssi persnali non ha fatto nulla per combattere quei poteri che hanno avuto la forza di scalzarlo.
    E' stato un ingenuo o quantomeno ha creduto di essere intoccabile, potendosi permettere di pensare solo a se.

    SI STARà MANDIANDO LE MANI ORA....sa che ritornare in sella sarà 1000 volte più difficile (anhce se non impossibile!)

    ReplyDelete
  3. Concordo con Crozza...E' in arrivo il bel citriolone che adesso sta aleggiando per aria aspettando il momento propizio per colpire. Interessante il filmato 'Il Grande Golpe Globale'. Eri.

    ReplyDelete
  4. volete far credere che berlusconi non faccia parte dei poteri forti?ehhhhhh che ingenui.

    e qui ritorniamo al solito discorso complottista.
    io non conosco mario monti, ma se dovesse attuare la patrimoniale e delle riforme davvero eque, il tuo discorso cadrebbe in mezzo secondo.
    stiamo a vedere.. parlano i fatti, non i pensieri complottistici.

    una cosa..eliminare l'ici è stata una grande cagata, puramente ed esclusivamente elettorale.

    ReplyDelete
  5. Chiedilo alle persone che con tanti sacrifici si sono comprati una casa pagando un mutuo se è stata una cagata! Si vede che per te è indifferente spendere 700 euro l'anno di ICI!

    ReplyDelete