11SETTEMBRE 2001: DIECI ANNI DI MENZOGNE ( ...E GUERRE!)

.
http://www.menwithfoilhats.com/wp-content/uploads/2010/07/911TruthNow.jpg?cda6c1

Da quando ho aperto questo blog nella ricorrenza degli attacchi dell' 11 Settembre 2001 cerco di mostrare ai miei lettori le enormi incongruenze che la versione ufficiale di quello che accadde quel giorno maledetto porta con se da ormai 10 anni.
Non ce la faccio a definirmi complottista...è un termine che offende la mia intelligenza e rimanda a suggestioni come credulone e

Sono passati dieci anni tondi dalla più grande messa in scena della storia.
Ma quest'anno non voglio continuare a parlarvi di come un Boeing gigantesco possa fare un buchetto di 4-5 metri in un muro...





o nel caso dovesse precipitare al suolo creare una buca di neanche 20 metri per voi vaporizzarsi completamente in un buffetto di fumo.
Non è mai successo nella storia dell'aeronauta...accadde solo quel giorno!

http://s3.hubimg.com/u/2240578_f520.jpg

Non voglio ancora far ridere qualcuno a crepapelle parlando di come due tra i più grandi grattacieli del mondo siano collassati su se stessi alla velocità della caduta libera ed in maniera perfettamente verticale.
Dite a tutti quei coglioni che studiano le demolizioni controllate che è tutto tempo perso.... anni ed anni per concepire le delicate alchimie fra esplosivi che possano far accadere quello che in natura non può accadere...che un grattacielo ceda in maniera perfetta.
Dite agli ingegneri che studiano le demolizioni controllate che basterà far schiantare degli aerei sui palazzi da abbattere ed il gioco è fatto.
Non importa a che altezza colpiranno i palazzi, e non importa neanche con quale angolazione... il risultato è perfettamente garantito!
Poi c'è anche di meglio...perchè in pochi sanno che quel giorno ne "venne giù" anche un altro di grattacielo...per coincidenza anche questo collassò in modo più che perfetto...l'unico problemino è che lo fece circa mezz'ora dopo che la Cnn ne diede notizia (il video)... ma che ci volete fare sono quisquilie!!!

L'importante è CREDERE e OBBEDIRE... obbedire e credere.
In fondo non è questo che facciamo da quando siamo nati?
Non è forse questo quello che ci insegnano a fare dal primo giorno di vita?

Dapprima c'è Babbo Natale...poi è il turno di Dio.
Nessuno l'ha mai visto...nessuno ci ha mai parlato... ma cazzarola, tutti ci credono e tutti ascoltano quello che lui disse 2-3000 anni orsono.
Certo... non c'era nessuno a vedere se questo Dio era li a parlare e dettare leggi... ma DOBBIAMO CREDERCI.
E se non lo facciamo ci portiamo appresso un aura di Miscredenti e Poveracci...

Quindi non mi stupisco che una umanità intontita e inebetita dal dover credere ,amare e obbedire a qualcuno di mai ne visto e sentito possa bersi con tale facilità che un aereo enorme di Vaporizzi.
E' altrettanto assurdo del fatto che un uomo ha diviso in due il mare per farci passare in mezzo della gente...ma tant'è.
Questo è un videogame...

Ma forse qualcosa sta cambiando...
La INCREDIBILE cattura ed esecuzione di Bin Laden (che giusto per la cronaca non è MAI stato indagato per l'11 Settembre!!!) ha dato il polso di una situazione che è mutata.

Tag this photo

Molta gente non ci ha creduto... molti amici hanno espresso i loro dubbi....la pantomima è stata talmente assurda da essere al limite della farsa.
La gente inizia percepire la presa per il culo se si attacca Saddam per le armi di distruzione di massa e poi vien fuori che quelle armi non esistevano!!!
La gente che ora affronta la crisi economica inizia a fare 2+2 e capisce che 10 anni di guerre in Afghanistan...in Iraq e ora in Libia...sono troppi.
Ora anche sull'11 Settembre la concezione della gente sta mutando.
Ora si può discutere senza essere additati come dei folli dalla mente contorta.

Come fa notare Mazzucco sul suo sito in questi giorni La Repubblica offre ai suoi lettori la trilogia di Giulietto Chiesa sull’11 settembre, Il manifesto in un articolo di Manlio Dinucci si è spinto a dire “Ma la versione ufficiale sta crollando nel modo in cui sono crollate le torri: come un castello di carte.”
E persino il Corriere della Sera riconosce l’esistenza di un serio dibattito sull’11 settembre attualmente in corso.

Su tutto l'icredibile puntata di Minoli che sui canali Rai sposa le "teorie complottiste" e le espone con intelligenza e chiarezza...
E se ogni anno vi invitavo alla visione dello splendido documentario di Mazzucco (qui) quest'anno prendetevi un oretta per vedere il report di Minoli.



Che il mondo si stia svegliando?
Che la gente inizi a fare le domande giuste?
Perchè di questo si tratta...semplicemente...banalmente e drammaticamente!!!

Si tratta solo di guardare e porre le domande giuste.
Nulla di più.
Guardare... perche le foto sono li e i video pure.

La verità non è da scoprire... la verità sull'11 Settembre 2001 è solo da VEDERE.

9 comments:

  1. Del terzo edificio del WTC crollato indipendentemente dagli attacchi ricevuti dalle sorelle gemelle, ha dell'incredibile. Nonostante ci fosse un altro grattacielo (rimasto intatto) che si interponeva fra le torri e l'edificio a cui mi riferisco, è crollato come un sacco di patate e perfettamente in verticale.
    E' un po' come accade vedendo quei finti falli di certi calciatori che crollano a terra nella speranza di far credere di essere stati colpiti dagli avversari.

    ReplyDelete
  2. per una valota, siamo d'accordo...la più grande messa in scena del mondo è il passo sopra la Luna !

    ReplyDelete
  3. Ecco appunto...
    tipo questa è l'immagine di un bel palazzone che i terroristi cercarono di far venir giù ad Okclaoma City.
    Per l'attentato si ritiene sia stato usato un camion contenente 2.300 kg di esplosivo fatto in casa con del fertilizzante utilizzato nell'agricoltura e del nitrometano, un combustibile facilmente infiammabile. L'esplosione fu così forte che si sentì fino a 60 km di distanza. Oltre al bersaglio furono distrutti anche gli edifici circostanti.

    Tutto sto bordello ha ridotto l'edificio in questo modo:

    http://incomoderatementali.files.wordpress.com/2011/07/oklahomacitybombing.jpg

    ventrato ma impiedi.
    Tralasciando il fatto che la Cnn ne dette l'annunco 23 minuti prima!!!
    Cioè hanno anticipato con naturalezza un aevento non ancora accaduto e che in teoria sarebbe stato IMPOSSIBILE.

    ReplyDelete
  4. Ah forse il tutto risulta più chiaro condsiderando che quell'edificio era il quartier generale della CIA .

    Guardati la puntata di Minoli....un ora spesa bene!fidati.

    ReplyDelete
  5. No, sono tutte bufale, Non c'è nulla di vero.

    ReplyDelete
  6. http://www.lsdi.it/2009/02/07/11-settembre-una-mega-inchiesta-francese-smentisce-le-teorie-del-complotto/

    ReplyDelete
  7. http://undicisettembre.blogspot.com/

    Leggete questo blog

    ReplyDelete
  8. Rainbow....
    Come mai potrebbe qualcuno convincermi che un boeing che si schianta su di un muro fa un buco di 4 metri...mi spiego.
    Sulle torri gemelle fa un buco enorme con danni tali da causarne il crollo e il medesimo aereo sul pentagono fa un buchetto e lascia le finestre intatte...bha.

    La stessa cosa vale per la buchetta del volo 93. Li dentro NON è CASCATO UN BOEING.
    Nella storia dell'aeronautica cose come i motori, il timone di coda ...resistono anche quando un aereo si schianta contro una montagna di roccia.

    Dunque...ci sono cose che NON possono essere giustificate.
    Perchè qualcuno mi può pure convincere che un treno può entrare nel parcheggio di una 500...ma io mi terrò sempre il dubbio che sia impossibile.

    tu cosa pensi...???

    ReplyDelete