ARRESTATO BRUNO VOLPE DIRETTORE DI PONTIFEX (?)


Dobbiamo usare il condizionale anche se ormai i dubbi sono davvero pochi.
L'avvocato barese Bruno Volpe direttore del sito cattolico Pontifex è stato arrestato!!!

No, non per le cazzate contro il precetto dell'amore universale insegnato da Gesù che ha scritto negli anni sul sito...
Non per le sue sfuriate omofobe e moralizzatrici che ogni santo giorno vomitava su Pontifex.
Bruno Volpe sarebbe stato arrestato per Stalking.
Si è infatti invaghito di una giovane di 26 anni, tanto da renderle la vita impossibile, tempestandola di sms, telefonate, e-mail, aggressioni, proposte immorali.Successivamente B.V. ha iniziato a rendere più ossessive le sue molestie con proposte oscene ad inequivocabile sfondo sessuale, maree di e-mail ed sms, telefonate e squilli effettuati in qualsiasi ora del giorno e della notte, fino al messaggio macabro: un fegato di animale messo vicino al citofono della vittima... ma alla fine è stato sorpreso mentre scriveva con una bomboletta frasi ingiuriose e disegava croci (uuuuuhhhhhh!!!)sulle pareti dell’abitazione della vittima (come riportato dalla gazzetta del mezzogiorno).

Avete letto bene...un fegato di un animale sul citofono.
E' dunque questo il vero volto del moralizzatore cattolico!!!
Se come direttore di Pontifex (ora questa sua carica è misteriosamente scomparsa dal sito!) si scagliava contro chi non seguiva alla lettera i precetti cattolici nella vita era una persona che inviava insistentamente messaggi a forte contenuto sessuale.

E' sempre così... e' un film già visto, la vera essenza di taluni pesonaggi che passano la vita a moraleggare sulla vita degli altri non è che una patetica pantomima.
Ricorderete che il sito pontifex (che ogni tre articoli ne fa uno contro gli omosessuali) si è scagliato anche contro questo blog con un articolo infuocato e minaccia di denucia solo perchè avevo avuto l'ardire di chiedere di segnalare la loro pagina Facebook.
Apriti cielo... minacce di denunce, censura dei commenti, bannazione del sottoscritto dalla loro pagina...

E in tutto ciò Pontifex che fa?
Tace.
Il sito non menziaona l'accaduto e sulla pagina Facebook si arrampicano sugli specchi con scuse banali del tipo "Bruno Volpe è in vacanza...è irraggiungibile!"
Se lallero...e io sono vergine e incensurata!
Inoltre dal sisto stanno sparendo molti articoli di Volpe che guardacaso non scrive più dal giorno dell'arresto di B.V.
Coda di paglia?...Paura?
Come fa notare il sito Pontilex i dati anagrafici di B.V. lo stalker arrestato sono identici a quelli di Bruno Volpe direttore (ups...ex direttore!) di Pontifex.

http://pontilex.org/wp-content/uploads/2011/08/volpe_querela_annozero.jpg

Insomma dovrebbe trattarsi di un omonimo che abita a casa sua, che ha la sua stessa età e che inoltre deve fare lo stesso lavoro!
Un pochino improbabile!!!
Cosa diranno ora tutti i Vescovi che hanno concesso interviste dai contenuti omofobi a questo personaggio?
Come si giustificheranno i volti noti da Iva Zanicchi a Pippo Franco passando da donna Assunta Almirante o il prezzemolino tv Meluzzi che hanno amabilmente disquisito di omofobia assieme a Bruno Volpe?

Avrà ancora Pontifex il coraggio di "pontificare" sulla moralità degli altri?
Continueranno a far finta di nulla e a non chiedere scusa della vergognosa condotta del suo direttore?
Eppure Gesù ci aveva avvertito e io in un commento ovviamente cancellato lo avevo detto..."gurate la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedete la trave nei vostri occhi"
Che questa vicenda sia di insegnamentro e monito per i moralizzatori e i paladini dei "valori" cattolici...attenzione a sparare sentenze, andateci cauti prima di dire che siamo peccatori e che bruceremo nel fuoco dell'inferno... perchè basta un alttimo per scoprire che siete solo degli squallidi "sepolcri imbiancati".

8 comments:

  1. <Decoraziò, aggiusta la tastiera del PC!

    ReplyDelete
  2. Caro, oramai decadente e deludente 'PontifeSS', quanti castelli in aria in nome di una effimera moralizzazione e dei tanti decantati ideali scivolati fra le dita come sabbia... Ancora una volta la 'Volpe' non è arrivata all'uva.... ma questa volta ha messo l'orgoglio da parte e si è lasciata guidare - ovviamente nel modo sbagliato - dalla 'bruciante passione' che l'ha accecata facendole perdere ogni lume...Se ad essere arrestato è effettivamente l'avvocato barese Bruno Volpe direttore del sito cattolico Pontifex dico che ogni tanto fà bene scendere dal piedistallo...umanizza. Ciao. Eri.

    ReplyDelete
  3. ciao Eri come non condividere le tue parole...buona Estate!!!!

    Per il primo commento (ciccio?) non è la tastiera ma la correzione ortografica ho notato da qualche giorno che quando la faccio prima mi incasina le parole da una riga all'altra poi quando aggiusto le parole trovo che mi incasina le lettere.
    Temo sia un virus...perchè uso il correttore online.

    ReplyDelete
  4. Eri...io come altri siti abbiamo usato il dubitativo solo perchè non c'è il nome ufficiale...ma le fonti parlano di lui senza alcun dubbio.

    ReplyDelete
  5. Non confondere la cioccolata con la merda... io sono unico!
    Ti sei tolto un bel sassone dal mocassino con questo articolo eh?

    ReplyDelete
  6. Ciccio...solo tu (fino ad oggi) nmi chiami decorazià...ho pensato subito a te...sarà che mi manchi!
    ;-))

    Uhhh si, e non sai quanto era grosso sto sassolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. con il profondo del cuore spero che qualcuno nel carcere glielo mette nel c.lo..che goduriaaaa!!!
    In galeraaaaa

    ReplyDelete
  8. Buona estate anche a tutti voi, Eri.

    ReplyDelete