GESU' ERA GAY! LO RIVELANO 70 LIBRI SCOPERTI IN UNA GROTTA

.

Lo studio sui 70 libri ritrovati in una grotta in Giordania potrebbe portare una rivoluzione nella fede cattolica.
Le testimonianze, i racconti, le parabole contenute nelle pagine rilegate ad anelli sono le prime dopo la morte di Gesù, anteriori anche ai rotoli del Mar Morto, che già avevano provocato un forte terremoto.
Dalle prime traduzioni dall'ebraico antico e dai codici presenti, la figura di Gesù appare totalmente diversa da come ci è sempre stato raccontato, fino al punto di affermare che era dichiaratamente gay.

http://bsidesmagazine.files.wordpress.com/2010/11/david-lachapelle-jesus-is-my-homeboy-last-supper-2003.jpg

I discepoli sarebbero stati un circolo di ragazzi omosessuali (dice il "The Guardian"), che non si nascondevano ma affermavano la loro libertà contro le rigide regole della religione ebraica. C'è anche una parabola che parla di due ragazzi la cui anima era legata indissolubilmente, così come il loro cuore e le loro vite.

http://www.liberamentemagazine.org/Jesus%20in%20my%20homeboy.jpg

http://flavorwire.com/wp-content/uploads/2009/04/small13.jpg

Per il resto è confermato il messaggio di amore e fede di Gesù, la sua morte in croce.
Ci sono dettagli che combaciano perfettamente con le ricostruzioni storiche e che fanno guardare ai libri di Giordania come la più grande scoperta archeologica della Cristianità. (super-pop)

E sarebbe davvero una rivoluzione impensabile scopire che il fondatore della religione più omofobadi sempre aseime all'islam fosse Omosesuale...non solo, fosse felice di esserlo.
Dimentichiamoci allora la Maddalena... la linea di sangue e tutte le congetture alla Dan Brown... qui i documenti che non hanno subito la millenaria "revisione" e "censura" da parte della Chiesa Cattolica che li ha fatti diventare delle favolette atte solo a tenere l'umanità nel buio e nella paura, parlano chiaro.

48 comments:

  1. E se lo dice The Guardian...

    ReplyDelete
  2. bhe non è che lo dice The Guardian...il giornale riporta quello che ESISTE in questi documenti.
    Aspettiamo che vengano tradotti...

    poi è ovvio, anche riguardo i rotoli di Qumran la Chiesa prende le distanze....è ovvio.Lei ha scelto i suoi libretti li ha ripuliti ePUNTO.
    solo quella è la verità...

    tropppo facile.
    le scoperte archeologiche possono cambiare la storia antica...perchè non potrebero cambiare una religione?

    ReplyDelete
  3. Vergognatevi!

    ReplyDelete
  4. e di cosa?!?!?
    mica si offende nessuno dandogli del gay...

    ReplyDelete
  5. All'anonimo delle 13:26....Non ha proprio senso dire 'vergognatevi'...forse ti conviene prima informarti sui 70 libri ritrovati in una grotta in Giordania di cui parla 'The Guardian' e attendere il contenuto degli stessi...Credo che quì si sia soltanto riportata una notizia che si può leggere anche in altri mezzi d'informazione. Ciao Eri.

    ReplyDelete
  6. il problema del vergognaevi Eri è che presuppone che dare del gay a qualcunosia offensivo.
    per me è come dire...STRAORDDINAIA SCOPERTA...GESU' ERA ALBINO!!!!

    nel senso che non trovo nulla di offensivo nel dire questo.
    Poi,ripeto...la Chiesa ancora si deve riprendere dallo "sputtanamento" dei rotoli di Qumran,...condiderati , quelli si, una delle scoperte più importanti del secolo passato.
    Ancora non si capacita che qualcuno abbia nascosto questi rotoli in una grotta facendo vanificare tutto lo sforzo fatto in 2000 anni per MANIPOLARE ilmessaggio di Gesù.

    Eri, l'ignoranza di certa gente è il motore che li spinge ad offendere!
    ;-))

    ReplyDelete
  7. Infatti è quello che volevo dire!...Molti rispondono di getto senza capire ciò di cui si sta discutendo per mancata conoscenza e documentazione...figurati poi se si associa la figura di 'Gesù' o della 'Chiesa' ad un contesto poco 'ortodosso'...Signora mia apriti cielo! Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  8. vorrei fare una precisazione.

    Questi testi esistono
    http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12888421
    Ho ricevuto un commeto offensivo in cui si parlava della vicenda del pesce d'aprile-...è bene chiarire..

    i testi stanno subendo adesso il processo di traduzione.
    Le parole dello studioso si basano sulle prime parti tradotte, certo non tutto il corpo dei documenti, e sebbene sia una sua "interpretazione" alcune delle citazioni tratte da questi documenti sono assai chiare.

    Il tutto verrà chiarito al termine del processo di traduzione...un fatto è inequivocabile.
    L'immagine di Gesù che ne vien fuori è quella di una persona assali libera e TOLLERANTE.

    PS:
    dopo la vicenda "pontifex" arrivano nei post che tratano queste tematica commenti offensivi.
    Potete scrivere qualsiasi cosa contro di me...ma in maniera civile, scherzosa...anche forte.
    Ma gli insulti verranno eliminati.

    ReplyDelete
  9. Che insulto era? E' la realtà. Mica dite il Rosario! Abbiate il coraggio delle vostre azioni. O ripugnano a voi per primi?

    ReplyDelete
  10. L'insulto è denigrare Gesù. Provate a denigrare Allah. Vi impalano: vigliacchi che non siete altro!

    ReplyDelete
  11. dire a CHIUNQUE che sia GAY non è un insulto!
    sia chiaro

    ReplyDelete
  12. Anonimo delle 10:56...NON STAI BENE!...Forse il sole di questi giorni su alcuni ha i suoi effetti deleteri...SORRIDI CHE LA VITA E' UNA E BELLA! ...Credo che il 'vigliacco' sia tu che nemmeno ti firmi. CIAO, ERI.

    ReplyDelete
  13. @ Anonimo delle 10:56
    Certo, i musulmani ci impalano, e voi se poteste ci rimettereste al rogo.
    Ogni forma di religione spinta all'estremo sarebbe da abolire ufficialmente, non ci sarebbero più guerre nè discriminazioni.
    Siete voi e i vostri rappresentanti a dovervi vergognare. Dell'insegnamento di Cristo (sempre che sia esistito) non avete capito una benemerita mazza.

    ReplyDelete
  14. Dire a Gesù che è gay è un grandissimo insulto! Lo è proprio accostare il figlio di Dio al sesso e al vizio. Gesù non è esistito? Benissimo, fate a meno di parlarne! Parlate di Lady Gaga, di Elton John, di chi vi pare. State attenti che il Signore è misericordioso fino a quando non gli girano: state tirando troppo la corda. Questa è blasfemia! Pregherò per voi. Ma che valore ha una firma su internet? Tu ti firmi Eri e io allora mi firmo Uru. Sei contento? Uru

    ReplyDelete
  15. Non potevi scegliere nome migliore...Complimenti! ERI

    ReplyDelete
  16. Non ci sono prove concrete che Gesù sia esistito, e questo lo sanno tutti. Provate a tirarne fuori una.
    Per il resto, voi eterosessuali date prove peggiori di sesso e vizio: Berlusconi si tromba le minorenni a pagamento, è colluso con la mafia ed è un corrotto, parlamentari che tirano di coca, madri (vedi Cogne) che ammazzano bambini, mariti (vedi il delitto di Melania) che ammazzano le mogli, zii che ammazzano le nipoti, i boss mafiosi hanno tutti famiglia e sono eterosessuali, i vostri rappresentanti del clero sono dei pedofili, il Vaticano colluso con la Banda della Magliana e lo IOR con scandali di riciclaggio di denaro sporco, ecc.

    E parlate di sesso e vizio a noi??? :-))))))

    Ma 1000 volte meglio Lady Gaga e Elton John!!

    Risparmiati la preghiera per noi, siamo noi a doverlo fare per te e i tuoi simili!

    ReplyDelete
  17. Ros....il tuo commento è semplicemente VERO E PERFETTO !!!!!!!!!!
    NON POTEVI ESSERE PIù CHIARO!

    ReplyDelete
  18. cristianofobi!

    ReplyDelete
  19. Che stupidità dividere il mondo tra gay ed etero! Discorso più cretino non potevi fare. Perchè non ci sono gay che si trombano i minorenni, che tirano di coca, che ammazzano, che delinquono? Ho parlato di sesso e vizio in generale mica di sesso e vizio gay! Pare quasi che abbiate la coda di paglia. Decorazioni al quale avevo sempre riconosciuto l'onestà di non bannare mai un commento, banna giusto quello dove si dice a quali attività manuali e pratiche vi dedicate definendolo offensivo (povera stella!). Ma cosa credete che crediamo che passiate il tempo a pettinare le bambole? Ripeto: Gesù non esiste? Non lo nominate! Che siete pazzi che parlate di uno che non esiste? P.S. Ti faccio gentilmente notare che quella nettissima minoranza di pedofili che sono nella Chiesa sono quasi tutti gay......

    ReplyDelete
  20. in 3 anni e mezzo ho cancellato tipo 10 commenti...con quello 11!

    ma dopo la vcenda Pontifex arrivano qui commentatori INSOPPORTABILI.
    Io di mio mi riprometto di mantenere la stessa media...spero di non cancellare più di tre commenti all'anno!

    ReplyDelete
  21. Grazie Deco, ma a quanto pare è come parlare col muro.

    @ Anonimo delle 23:31
    Il discorso cretino lo fai tu e non hai capito niente di quello che ti ho scritto.
    Di cosa senti parlare OGNI GIORNO sui giornali?? La maggior parte delle porcate le fate VOI ETERO! Da Berlusconi ai più famosi delitti di cronaca, ci siete di mezzo sempre VOI!

    Ci giudichi come viziosi e presi dal sesso e non hai capito che l'immagine che VOI date è peggiore di quella che diamo noi gay.
    Tu e i gruppi a cui fai parte inoltre date una pessima immagine della cristianità, siete cosi ossessionati che non vi rendete conto che avete fatto venire a tutti il rigurgito della religione. Gentaglia come Militia Christi è vicina ai gruppi di estrema destra, bella immagine di amore fraterno e tolleranza che date!

    Inoltre i vostri trucchetti sono vecchi come il cucco. Avete iniziato voi ad insultarci, a dirci che siamo viziosi e contronatura, poi quando reagiamo e vi mandiamo dove vi meritate ci accusate di avere la coda di paglia.
    Ma chi stai a cojonà???

    Neanche Cenerentola esiste e che cosa vieta di nominarla? Che cosa ci vieta di nominare Cristo, in nome del quale ci rendete la vita impossibile sin da bambini? Ci devi dire tu chi possiamo nominare o meno?
    I pazzi che in nome di chi non esiste cercate di fare ingurgitare al mondo leggi e controleggi siete VOI! Se la gente non crede lasciatela perdere e fate gli straffaracci vostri.

    Ti faccio gentilmente rinotare che la nettissima maggioranza dei preti, cioè i pedofili, non sono gay, informati meglio. Sono pedofili e vanno coi maschietti perchè hanno più contatto con loro. Ma li leggi i giornali??
    E la maggior parte dei pedofili in generale sono uomini etero vanno con le bambine.

    Inoltre ti faccio gentilmente notare che a coprire le nefandezze dei preti pedofili sono state le gerarchie ecclesiastiche.
    Uno di questi, Giovanni Paolo II, che volete fare santo a tutti i costi perchè avrebbe guarito la suora dal Parkinson ma senza esame di medici laici visto che il Vaticano ha negato le visite, ha coperto parecchi casi di pedofilia, oltre che supportare dittatori come Pinochet, fare affari con la Banda della Magliana (guarda caso De Pedis è sepolto a S. Apollinare col permesso del cardinal Poletti), e guarda caso coprire Maciel, fondatore dei Legionari di Cristo, cui ha rubato fondi a man bassa e profiliare con 2 donne e andare all'anno santo del 1983 apertamente con 2 figli. Perchè non vai a scrivere anche sul sito dei Legionari di Cristo allora?

    Un altra cosa per finire. L'Italia è famosa nel mondo per la sua arte: Leonardo da Vinci, Michelangelo, Caravaggio, Botticelli, ecc.
    Inoltre per la moda per designer come Armani, Valentino, Dolce e Gabbana, Ferrè, Moschino, Coveri, ecc.
    Ricordati una cosa:
    SONO ED ERANO TUTTI OMOSESSUALI!
    Ci dovresti fare un monumento!

    ReplyDelete
  22. A uno che divide il mondo tra gay che sono tutti perfetti ed etero che fanno tutti schifo non rispondo neanche. Per me esistono le persone e non mi importa se siano gay o etero. E' un livello veramente infantile e che proprio non mi interessa. Lodati e imbrodati da solo! Potresti stare più tranquillo visto che sei tanto superiore invece sei così pieno di veleno che mi fai pena.

    ReplyDelete
  23. A noi invece fai pena tu, i tuoi post sono il massimo del frustrato!

    ReplyDelete
  24. "Anonimo ha detto...

    Dire a Gesù che è gay è un grandissimo insulto! Lo è proprio accostare il figlio di Dio al sesso e al vizio..."
    09 luglio, 2011 17:58


    Anonimuccio delle 11:07
    prima il 9 luglio dai ai gay dei viziosi e sessuomani facendo tu la divisione, poi quando ti si fa notare coi fatti che siete più viziosi e sessuofobi dei gay allora non ti importa più :-))
    Se ti faccio pena perchè sono pieno di veleno a me fai schifo tu e tutti i compari tuoi di PontiCess perchè i primi a sputare veleno sui gay siete proprio voi.

    ReplyDelete
  25. Ragazzi! Si potrebbe andare avanti all'infinito...io propongo una bella riappacificazione davanti a un caffè e una buona - ma purtroppo ideale - crostata di Vagesil...mmmmhhh! Eri

    ReplyDelete
  26. Eri sei sempre + rincoglionita....

    ╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

    ReplyDelete
  27. Già...siamo in due! ...però un pezzetto di quella crostata te la offrirei volentieri. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  28. filthy faggot

    ReplyDelete
  29. Certo che devi essere proprio una bella persona...chissà che vita interessante avrai..Ti consiglio un bel viaggetto a Roma...sai, è piena di ponti...magari con una pietra e una bella corda al collo potresti dare una svolta alla tua inutile esistenza. Pace all'anima tua. ERI

    ReplyDelete
  30. inutile dire che il commento di Ros lo sottoscrivo in pieno .
    Prendi e porta a casa!!!!!

    ...la proposta di una crostata o una cenetta, una pizza o un che di commestibile io l'appoggio.
    Chi è di Roma?

    ReplyDelete
  31. chiedo scusa Deco... ho sbagliato, mi sono fatto sopraffare dall'odio.
    Sai com'è.. da male nasce male, da odio nasce odio. e tu con questi articoli del caxxo non fai nulla di buono alla tua causa, anzi sei corresponsabilmente generatore d'odio, sappilo!

    e cmq faggot significa polpettone di maiale.. ti sei offeso? perchè? cosa c'è di male a darti del polpettone? preferisci polpettina?
    ok ciao polpettina amorosa.

    @Eri fatti i cazzi tua, paladina di staminchia

    ReplyDelete
  32. non è un articolo che genera ODIO...l'odio è il frutto di un apianta che esiste...al massimo il mio post puoò essere l'acqua che la bagna.
    in sostanza...solo chi è propenso all'odio ed è rancoroso ...ODIA!

    polpettina mi piace.

    Il tuo ultimo "anatema" ad Eri di definisce perfettamente nella tua pochezza.

    ReplyDelete
  33. ah si!? in te quella pianta non esiste?
    Nella tua vita non hai mai odiato o provato rancore verso nessuno? e tutti i gay sono perfetti come te?
    caspita!
    allora è vero che un mondo gay sarebbe il mondo dell'amore. Quasi quasi mi faccio finocchio anch'io... (si può dire finocchio? e sedano?)

    credo che 'polpettina ipocrita' ti si addica di più

    ReplyDelete
  34. scusa ma in quale parte del mio commento hai letto che io sono esente dall'odio!??!?!!?!?
    no perchè...mi pare proprio di non averlo scritto.

    Io odio...aaaaaaa se odio, ma almeno ho il buon gusto di non segure una religione che me lo vieta!

    ReplyDelete
  35. bhe allora abbi il buon senso di non bagnare quella pianta con questa acqua (putrida)

    ReplyDelete
  36. La pianta è mia e l'annaffio quanto vogli!!!!!!!!


    hihihihihihi

    PS: ho cancellato un commento estremamente volgare.
    Inutile dire che ho tutti gli IP e se dovesse ricapitare verranno segnalati.

    Queste le cifre finali di chi sta visiando questo post (4 minuti fa circa..) .200
    Decorazionisegrete: GESU' ERA GAY! LO RIVELANO 70 LIBRI SCOPERTI IN UNA GROTTA
    .29
    Decorazionisegrete: GESU' ERA GAY! LO RIVELANO 70 LIBRI SCOPERTI IN UNA GROTTA
    .215
    Decorazionisegrete: GESU' ERA GAY! LO RIVELANO 70 LIBRI SCOPERTI IN UNA GROTTA

    ReplyDelete
  37. eh no, le piante sono quelle dei lettori..

    cmq pensandoci mi sa che il tuo fine è solo quello di aumentare le visite al tuo blog con questi argomenti...

    ciao polpettina, buon appetito

    PS .29 sono io , ho vinto qualche cosa?

    ReplyDelete
  38. Bhe ognuno annafia le piantine che vuole...non è che io non posso parlare di certe cose per evitare chetu priovi odio.
    viviamo in Italia...e qui nessuno vieta la vendita di sigarette per tutelati da un tumore.

    Le visite non mi sono mai interessate altrimenti farei 45 post al giorno su GAGA e Briney Spears...
    Sono quelli i post che fanno crescere le visite.

    No, non hai vinto nulla.
    dico solo che tutto quello che viene postato in un blog nel bene o nel male rimane identificabile anche se si usa l'anonimo.

    Poi se vuoi vincere qualcosa posso invitarti per un caffè per parlare di queste cose a quattr'occhi.

    ReplyDelete
  39. Oltre ad essere un essere inutile non conosci neanche il significato di ciò che scrivi..Traduci la bella frase - molto dispregiativa - che hai scritto in inglese...magari con Google traduttore, se sai come si usa....Se i ponti non ti piacciono fatti un giro sui binari della metropolitana. Eri

    ReplyDelete
  40. Eri, il tizio avrà avuto cattive intenzioni, ma non ha tutti i torti
    http://oxfordparavia.it/lemmaEng13336

    te lo dicevo io che sei rincoglionita..
    sta zitta ogni tanto così eviti figuredimmerda

    un saluto a tutti e uno sputazzo nell'occhio dell'autore dell'insulso articolo (togliti gli occhiali)

    ReplyDelete
  41. Bhe un conto è il senso letterale e un conto è l'accezione comune.
    DFaggot sappiamo bene che è un insulto!

    punto...al pari di Finiocchio.

    ReplyDelete
  42. Bhe che scoperta..
    Secondo il papiro di stocaz
    Giuda era un transessuale, la prostituta pentita era in realtà un prostituto bisessuale,
    e i re magi zoofili, un errore di traduzione è stato recentemente scoperto, non erano loro a salire in groppa ai cammelli, ma i cammelli si ingroppavano i re magi, e vedevano le stelle

    ReplyDelete
  43. Posso invitare tutti ad una pacificazione!!?!?!!?
    tanto non se ne esce.

    Io lo farei invitandovi a leggere qui il Vangelo di tommaso, Apocrifo...ma di rara bellezza!!!

    ReplyDelete
  44. OK facciamo pace.

    io invito a leggere qui

    ReplyDelete
  45. ho già commentato un osservazione del genere.
    La notizia non è completamente un pesce d'aprile...è stata solo enfatizzata dallo studioso.Il processo di traduzione è iniziato e qullo che en esce è una figura aasai controversa...libera...il "rivoluzionario" che nei Vangeli canonici si intravede.

    indipendentemente da tutto...mi chiedo...anzi non mi chiedo nulla che altrimenti qui non la finiamo

    ReplyDelete
  46. Sono Uru. A proposito non sono io quello della parolaccia e dell'odio. Nella successione dei commenti potrebbe sembrare. Riconosco ad Eri il rispetto: lo ha dimostrato in diversi post. Ros è inqualificabile. Proprio non riesce a capire. Non ho mai detto che i gay sono viziosi, ho detto che non bisogna accostare Gesù al sesso e al vizio. Sarebbe stato un insulto anche definirlo etero ed accostarlo al sesso e al vizio. Gesù per i cattolici è Dio, se uno non capisce che bisogna rispettare le religioni, tutte le religioni, non ha capito nulla proprio della convivenza civile. Inoltre: smettetela di essere i primi razzisti di voi stessi! Ma chi sono questi gay? Una razza canina? Aborro espressioni della serie: io amo i gay. E perchè dovrei amare tutti i gay? I gay sono persone come tutte le altre: alcuni mi piaceranno, altri no. Ho amici gay ma non perchè sono gay, perchè mi piacciono come persone. E sono i primi che considerano blasfemo questo stupidissimo post.

    ReplyDelete
  47. Le problème majeur de l'homosexualité est qu'elle est stérile, c'est pour cela que les religions ont mis en garde les humains par rapport à l'homosexualité. et mes enfants, au lieu de toujours attaquer le christianisme : visez plutôt la religion Juive qui est la base de monstruopsités dans le monde : judéo-bolchévisme, capitalisme, sionisme : des centaines de millions de morts !

    ReplyDelete