PONTIFEX SBARCA SU FACEBOOK... SEGNALIAMO LA PAGINA OMOFOBA !!!

.
http://lh6.ggpht.com/_ErGdYLdeiDY/SfYMkCOjl4I/AAAAAAAAUYk/ZPnz3AP6ARw/vatican.jpg

Il sito cattolico oltranzista Pontifex sbarca su Facebook!
E leggendo l'articolo che segnala l' evento per poco non me la facevo sotto dal ridere.
Perchè?
Pontifex è un sito che trasuda odio in tutte le possibili declinazioni... dall'odio religioso a quello omofobo.
Si sprecano gli articoli in cui si dice e si ribadisce che l'omosessualità è una malattia da curare...che è frutto di Satana etc...etc...

Tag this photo

Gli appellativi verso le persone gay vanno dal pacato "malato e indemoniato" fino a pedofili, immorali... e via dicendo!
Il sito si è spinto a chiedere il reato di omosessualità (qui)
Recentemente (...e banalmente) si è anche scagliato contro Lady Gaga (qui e qui) rea di essere paladina dei diritti di persone malate come gli omosessuali!

http://www.projectinspired.com/wp-content/uploads/lady-gaga-swallows-rosary.jpg

Dunque è chiaro il quadretto su che toni si usano su Pontifex.... razzisti, discriminatori... vendicativi.... offensivi.
Bene qui viene il bello, come vi dicevo nell'articolo che annuncia l'apertura della loro pagina facebook c'è un decalogo esilarante...un codice di comportamento che stride fortemente con la loro indole.
Si legge:
4) non si offende e non si diffama nessuno;
8) non si rilasciano commenti xenofobi, razzisti, fascisti, nazisti, comunisti, "omofobi";

...notare Omofobi tra virgolette.
Ora ... o un hacker si è intrufolato nel loro sito è ha scritto questi due punti o non si piega!!!
Fatemi capire... loro possono scrivere articoli inneggiati all'odio razziale e omofobo e i commenti devono essere blande preghierine?
Certo... mai scendere al loro livello, l'intelligenza si dimostra commentando in maniera saggia e pacata... ma se mi scrivono che sono un malato indemoniato mi dovrò pur difendere.

Mi sorge il dubbio che consapevoloi di essere una pagina molto a rischio su un social network come facebook che non ammette il razzismo e l'omofobia abbiano avvertito di tenere toni bassi al fine di "sopravvivere".

Detto questo invito tutti a segnalare la pagina ufficiale di pontifex a Facebook proprio per il contenuto altamente razzista e offensivo.
Basta dare una veloce lettura ai titoli per accorgersi del tenore delle loro speculazioni.
Blocchiamo questa pagina!!!

24 comments:

  1. Bell'esempio di tolleranza! Sono solo cattolici tradizionalisti e non offendono nessuno. Tutte le religioni non ammettono l'omosessualità. Offensivi siete voi che vi permettete di insultare il Papa. Insultate un po' Maometto se siete capaci. Quelli vi ammazzano! E' facile alzare la voce con chi perdona! Vergognatevi!

    ReplyDelete
  2. NON OFFENDONO NESSUNO?!?!!??!
    ...un contro è dire l'omosessualità è un peccato ( gesù non lo ha mai detto...ma vabbhè!) un conto è dire che siamo MALATI e chiedere il reato di omofobia!

    credo che tu non abbia letto gli articoli di Pntifex...mi spiace, non parleresti così.

    ReplyDelete
  3. Certo... 'Pontifex.roma', la bellissima e 'poco tradizionale' opera di Salvador Dalì -pittore che io adoro- che avete scelto, non credo che vi rappresenti sia dal punto di vista iconografico ne tantomeno è in linea con le vostre idee poco 'innovative'...Ma se è vero ciò che riporta Deco allora vi invito ad informarvi bene sulla vita pubblica e privata di chi quell'opera l'ha realizzata...per vostra coerenza lo dovreste 'condannare' per la sua vita dissoluta e non dedicargli la copertina...Guardate bene la bellissima immagine dipinta da Dalì che esprime più una 'carnalità terrena' che 'celestiale'...no? Voglio dire che le persone non devono essere giudicate ma essere libere di guardare, di desiderare e di vivere la vita secondo i propri desideri. La frase seguente secondo me deve abbracciare tutti senza alcuna distinzione : "Quando siamo illuminati dalla fede e facciamo esperienza della generosità e dell’amore gratuito ed infinito di Dio, quando soprattutto la sua misericordia ci risolleva dal peccato, non possiamo non aprirci allo stesso amore verso di lui, pur con i nostri limiti, e verso il nostro prossimo". Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  4. Eri se leggi i loro articoli noterai che è un massacro continuo verso l'omosessualità definita MALATTIA-PATOLOGIA-OPERA DI SATANA...etc...sono arrivati a fare delle vere proprie crociate:..leggi qui

    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2011/04/pontifex-contro-carmen-consoli-e-chiede.html

    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2011/01/parla-la-chiesa-nichi-vendola-e-come.html

    e poi se non ti è venuto il voltastomaco segui i link per vedere cosa scrivono...

    ReplyDelete
  5. Grazie Deco! poco fa sono andato sul sito e ho letto, oltre al tuo scambio di idee, anche alcune cose ovviamente non piacevoli soprattutto questa loro chiusura nei confronti di chi pensa e vive come ho già detto, in base ai propri desideri....Se non usi un certo linguaggio o non rientri in certi schemi..allora sei 'out'. Purtroppo...come si dice.. è come viaggiare su due binari paralleli. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  6. Ma fatevi una risata e non pensate a fare queste guerre, non possono che farci male in modo indiretto.

    www.youtube.com/watch?v=ss_BmTGv43M

    ReplyDelete
  7. ciao Maca...
    Decorazionisegrete è un blog che al 90% parla di cose leggere e "matte".
    roba per passare 2 minuti a cazzarare...ma ogni tanto esce quel 10% polemico e "feroce" soprattutto quando mi trovo difronte a gente che professa l'amore universale come religione e poi non fa altro che seminare odio.

    Grazie per il link...davvero divertente!
    io di mio ho fatto questo...l'avevi sisto?

    http://www.youtube.com/watch?v=G2zIBzPCwwM

    ReplyDelete
  8. è stupido, non fa ridere qul video! Conosco la cantante del brano, sono sicuro di averla sentita a una festa di paese qui attorno.

    Se vuoi farmi ridere devi arrivare a questi livelli almeno

    http://www.youtube.com/watch?v=mqxR0ryvxoI

    ReplyDelete
  9. mazza...siamo sul simpatico andante!!!!
    Hai visto Jenny??!?!?...che culo!
    ....è il mio sogno....vedere dal vivo lei e Mina !!!!!

    ReplyDelete
  10. SONO DEI REPRESSI

    ReplyDelete
  11. ehm....anche loro parlano di te
    (cmq pagina segnalata)
    Pontifex.Roma-Pagina.Ufficiale

    Il 'Magazine Mondo LGBTQ' ed il sito 'Decorazioni segrete', dittatoriali ed omosessualisti, lancian
    www.pontifex.roma.it
    Il Magazine Mondo LGBTQ ed il sito Decorazioni segrete, dittatoriali ed omosessualisti, lanciano un'iniziativa da denuncia. Siamo al delirio di onnipotenza !!!

    ReplyDelete
  12. grazie della segnalazione...
    vado a leggere!
    ;-))

    ReplyDelete
  13. oddio ho letto....bhe essere preso nel mirino dopo Lady Gaga non è male!
    ;-))

    Ecco il link:
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/8162-il-qmagazine-mondo-lgbtqq-ed-il-sito-qdecorazioni-segreteq-dittatoriali-ed-omosessualisti-lanciano-uniniziativa-da-denuncia-siamo-al-delirio-di-onnipotenza-

    ReplyDelete
  14. Concordo! Questa pagina deve essere decisamente bloccata!

    ReplyDelete
  15. In Iran vige la pena di morte per gli omosessuali. Che ne dici di un bel post contro la feroce dittatura di questo paese e contro l'islamismo che ispira tali sentenze? Credi di avere il coraggio di poterlo fare?

    ReplyDelete
  16. guarda che li ho fatti....
    non riferiti all'omosessualità ma in tre articoli contro la lapidazione delle donne mi sono scagliato con forza contro l'Islam.

    ReplyDelete
  17. Per tutte le religioni l'omosessualità è peccato. Fattene una ragione e inchiappettati senza la benedizione di Dio! E così come tu dici le tue blasfemie lascia agli altri il diritto di dire la loro. Voi volete tutte le libertà ma in quanto a lasciargliele agli altri.....

    ReplyDelete
  18. Quelli di pontifex sono malati omofobi, dovrebbero farsi curare delle loro paranoie e vergognarsi delle loro menzogne e del loro odio ANTICRISTIOANO!

    ReplyDelete
  19. Non è vero che per tutte le religioni l'omosessualità è peccato, ma se anche fosse vero...tanto peggio per le religioni!

    ReplyDelete
  20. ليس الغريب غريب الشام واليمن إن الغريب غريب اللحد والكفن إن الغريب له حق لغربته على المقيمين في الأوطان والسكن

    ReplyDelete
  21. مثليون جنسيا يموتون كل

    ReplyDelete
  22. la pagina l'ho segnalata diverse volte, ed ogni volta con una motivazione diversa. E' strano che loro dicano che i gay sono pedofili, stando ai loro articoli la pedofilia è molto cara a loro, addirittura la fanno passare come un orientamento sessuale... nei prossimi articoli sicuramente si parlerà dei desideri sessuali dei bambini (la storia dei bambini che si facevano violentare l'hanno già messa). Comunque non ho nessun problema a dire che maometto è un cane, solo che qui siamo in un paese a maggioranza cristiana quindi si bestemmia contro dio, la madonna e Gesù!!

    ReplyDelete
  23. Eri non hai manco 60 anni e già ti sei rincoglionita, ..lascia stare sta gente sembrano buoni e amorevoli ma sono dei *****
    Relativista alcuni cani famelici possono sbranare.

    ReplyDelete
  24. Come fai a sapere che ho 59 anni?...Scherzo. Ciao a tutti, Eri.

    ReplyDelete