E' UFFICIALE - LADY GAGA PARTECIPERA' ALL'EUROPRIDE DI ROMA !!!

.
Tag this photo

Tanto tuonò che piovve...anzi sta per arrivare un vero e proprio diluvio!!!
Lady Gaga parteciperà al Gay Pride dell'11 Giugno a Roma.
Si prevede il delirio per una cassa di risonanza mondiale.. .è un bene è un male?
....forse entrambe le cose.

Certamente Lady Gaga canterà la sua hit in italiano "io sono magica"
sisi...sicuramente!
;-))



La tanto attesa conferma è arrivata!
Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia sono lieti di annunciare la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma. Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube.

Tag this photo

Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo. Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 - anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento - Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno.


Per ulteriori informazioni sull’ Europride: Ufficio stampa Roma Euro Pride 2011– Stefano Bolognini 3486839779 ufficiostampa@europrideroma.com. Per ulteriori informazioni su Lady Gaga: Ufficio Stampa Universal Music Italia – Roberta Giucastro, 02 80 28 23 17, roberta.giucastro@umusic.com

fonte

8 comments:

  1. SONO SCONVOLTO

    ReplyDelete
  2. E' giusto organizzare una manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale...E' giusto il sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender), etc. Ma l'11 giugno si assisterà ad una ennesima 'baracconata' da fare invidia al carnevale brasiliano...Voglio dire che non è così che si potrà avere credibilità, perchè una qualsiasi manifestazione di rivendicazione dei pripri diritti non può essere 'divertente' quando le cose non vanno bene...E la ciliegina sulla torta non poteva essere che Lady Gagarin. Mah!

    ReplyDelete
  3. LE GALL...PERCHè INSULTI COSì PESANTI?!?!?!?!

    ANONIM0...in parte condivido.

    ReplyDelete
  4. Cosa invece non condividi? Qual'è il tuo pensiero a proposito di ciò?

    ReplyDelete
  5. dico che condivido in parte perchè ovviamenteil discorso è lungo...
    Anche io sogno un pride in stile Londra o New York dove sfilano (in maniera composta ma colorata...) le categorie sociali...

    Pompieri gay...medici gay...per far vedere che i gay sono persone normali.

    qui in italia la situazione è assai compromessa da molti punti di vista.
    Vedremo Sabato che ne uscirà fuori.

    ReplyDelete
  6. Grazie per avermi risposto!

    ReplyDelete
  7. ma di che...quando mi sipone una domanda rispondo sempre...grazie a te per essere qui.

    ReplyDelete