DECORAZIONISEGRETE SE NE VA ALL'EUROPRIDE !!!

.

Se vedete un deficiente con questa maglietta addosso... bhe, sono io!
Buon pride a tutti.

10 comments:

  1. Mi dipiace, ma questa volta non condivido la scelta di questa maglietta che trovo poco rispettosa nei confronti del Papa e della Chiesa...Facciamo tanti bei discorsi per difendere le nostre idee e la richiesta del rispetto per le nostre scelte da parte di chi non la pensa come noi, e poi ci perdiamo veramente in un bicchier d'acqua...Che senso ha indossare una maglietta del genere all'Europride? Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  2. Eri..nel suo ultimo libro il papa ci ha definiti CONTRONATURA el'omosessualità "mai moralmente giustificabile"..
    Aspetto che lui finisca di insultare noi...e poi smetto io!

    ReplyDelete
  3. Capisco! Però mi devi dare atto che a parità di 'insulti', un testo scritto, anche se dal papa, ha sempre un' autorevolezza superiore rispetto alla tua maglietta di stoffa che purtroppo sarà sempre interpretata come un atto di arroganza e di blasfemìa, anche se poi il fine è lo stesso....Loro sono un muro di gomma e la penseranno sempre allo stesso modo per la loro sopravvivenza...L'importante è non eccedere perchè ciò favorisce il loro gioco.

    ReplyDelete
  4. Ho dimenticato di firmarmi..Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  5. Bell'esempio di cretinaggine! Ma non potete sodomizzarvi senza la benedizione del Papa? Mi sembra veramente una pretesa fuori dalla grazia di Dio pretendere che il Papa sia d'accordo! Sei patetico!

    ReplyDelete
  6. Sono stato omossessuale ma fortunatament mai gay...

    ReplyDelete
  7. Eri scusami...ma gisto per capire...quale tra GA...VECCHIO...E RICCO èun insulto?
    ...essere gay non ha in se nulla di negativo e non è un insulto, vecchio...lui è vecchio, e ricco è ricco....NON MI PARE DI AVER SCRITTO DEGLI INSULTI!!!!!!!!

    HO SSCRITTO SOLO DELLE OVVIETà!

    non capisco chi i vede degli insulti!

    ReplyDelete
  8. Scusa Deco... non voglio dire che gay...vecchio...ricco sia un insulto...sono termini del linguaggio comune che però possono diventare 'altro' se associati in un determinato contesto. Nel caso della maglia è chiaro che si è voluto colpire in modo molto diretto e secondo me anche troppo scontato e poco rispettoso nei confronti di chi nel Papa e nella Chiesa crede...Forse bisognerebbe evitare ciò per non essere ulteriormente additati. Ti ripeto, io ho moltissime riserve nei confronti della Chiesa e di tutti gli invasati come quei cretini dei Miliziani che ieri sono saliti sul colosseo per esporre i loro inuili striscioni...credo che sia da una parte che dall'altra non si debba mai eccedere. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  9. Scusa, ho confuso Forza Nuova con i miliziani.

    ReplyDelete
  10. Non mi interessa se qualcuno si possa sentire offeso dalla tua maglietta. So soltanto che ieri è stato bellissimo esserci.

    Leo

    ReplyDelete