KATE MOSS VUOLE CHE SHIRLEY BASSEY CANTI AL SUO MATRIMONIO

.
Tag this photo

Il matrimonio di Kate Moss sarà certamente l'evento della prossima estate.
Lei è la modella più famosa e controversa del Regno Unito, sepolta e resuscitata dopo lo scandalo cocaina....è da anni un icona di stile.
E se struccata sembra la zia di Annamaria Franzoni, quando si trucca diventa splendida ed ipnotica...musa ispiratrice dei più famosi stilisti del mondo.

Dicevamo che si sposa, e ovviamente sta preparando un matrimonio in contronto al quale tutti gli otto matrimoni di Elizabeth Thaylor sembreranno la sagra della porchetta di Ariccia.
Indovinate un po'?

http://images.artistdirect.com/Images/dl/med/0dQV3HfbUtdox.jpg

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 18:  Sir Philip Green, Naomi Campbell, Vladimir Doronin, Kate Moss and Dame Shirley Bassey pose backstage during Naomi Campbell's Fashion For Relief Haiti London 2010 Fashion Show at Somerset House on February 18, 2010 in London, England.

Kate Mosse sta letteralmente impazzendo per avere Shirley Bassey che canta al suo matrimonio...neanche fosse Maria Nazionale!
La modella , amica della Bassey, ha un solo chiodo fisso è si è detta ache disposta a cambiare e spostare la data del matrimonio secondo le esigenze di Shirley Bassey oltre a pagare qualsiasi cifra le possa venir chiesta.

Che farà dunque Lady Goldfinger (come la chiamava Michael Jackson...) ?
Ci andrà...si darà malata?
Tutto fa presagire che quel giorno Shirley Bassey piuttosto che andare al matrimonio di kate Moss andrà a cantare a Casoria.

http://images.artistdirect.com/Images/dl/med/00pj9oSgNs43L.jpg

0 comments: