IL MAHATMA GANDHI ERA BISESSUALE...

.


La notizia se fosse vera sarebbe una bomba culturale inimmaginabile!
Uno degli uomini più amati, non solo dell'India, ma del mondo intero...Gandhi, il pacifista, la grande anima, sarebbe stato quantomeno bisessuale.
Stando a quanto dichiarato nel libro “Great Soul“, dall’autore ed ex caporedattore del New York Time, Joseph Lelyveld, Gandhi avrebbe avuto una relazione sentimentale con un architetto e culturista tedesco ed ebreo, Hermann Kallenbach.



Il Mahatma Gandhi si era sposato poco più che bambino con una donna ma l'unione non andò bene e i due fecero due vite distinte e tra loro rimase incomprensione e rancore.
A quanto dice Lelyveld, forte di lettere, foto, e testimonianze dirette...Gandhi trovò "l'amore più amore di tutti" proprio con un uomo.
fonte

Eccoli, seduti... assieme ad una donna.

Lovers? Gandhi and Kallenbach sit alongside a female companion. A new book has controversially said that the pair had a two-year relationship between 1908 and 1910

Mi vien da sorridere pensando a coloro i quali grideranno allo scandalo...a quanti diranno che si è infangata la memoria di Gandhi...come se aver amato un uomo toglesse qualcosa a questa grande anima.
Ci sono amori giusti e alri sbagliati?
per alcuni si.

1 comment:

  1. mi sembri un pò prevenuto e comunque chissene della sessualità di ghandi!

    ReplyDelete