I PIANETI SI STANNO ALLINEANDO...UN FORTE TERREMOTO COLPIRA' ROMA ?

.
http://www.franciavincenzo.altervista.org/sapere/immagini_sapere/BendandiRaffaele_2.jpg

Quando di un qualcosa ne parla la portinaia...vuol dire che un argomento "di nicchia" si è davvero sputtanato.
E così come è accaduto per la fatidica data del 2012 e della profezia maya di cui io studiavo e leggevo dai primi anni del 2000 anche la "profezia" circa il terremoto che dovrebbe distruggere Roma l'11 Maggio di quest'anno è diventato un argomento di conversazione da portineria...appunto.

Questa mattina mi sento dire dalla deliziosa signora Anna..."che fai tu l'11 Maggio?Rimani a Roma..sai ho sentito in televisione che..."
E allora ho capito...gli studi di Raffaele Bendandi ormai li conoscono tutti e tutti parlano di quest data...l'11 Maggio 2011.

http://www.sistemamusei.ra.it/workO/i_i/i_i-249-imgb-Bendandi_002.jpg

Non mi dilungherò nei particolari degli studi ma è di cruciale importanza considerare che quest'uomo sosteneva di aver scoperto una correlazione tra i terremoti e l'allineamento dei pianeti.

Molte delle date che Bendandi ha indicato sono risultate effettivamente decisive in passato mentre per quanto riguarda il futuro non ci sono certezze sulle date perchè molto del materiale di studio di Brandani è stato bruciato in un incendio avvolto dal misterioso.

http://img13.imageshack.us/img13/9633/esempiodipoligonodellef.png

Quindi iniziamo subito col dire che la data dell'11 Maggio è desunta e non indicata.
Fatto sta però che l'astronomia non ci rassicura...infatti proprio i giorni tra l'11 ed il 15 Maggio di quest'anno i pianeti si allineeranno in uno spazio ristrettissimo di circa 8 gradi .
Proprio il 15 (foto sotto) la Luna si unirà all'allegra comitiva e farà filotto!!!
Per avere un altro allineamento simile bisognerà aspettare il Settembre del 2040.(fonte)



E' forse questo che Bendandi aveva visto?
E' questo l'allineamento planetario che sommerebbe e focalizzerebbe tutte le forze dei pianeti in un unico punto?
Se così fosse sembra che i dati siano concordanti.

Intanto giusto per stare tranquilli arriva anche San Malachia che nelle sue profezie indica Benedetto XVI come l'ultimo papa (o meglio il penultimo) ci ricorda che:
"In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septis collis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Amen."
Ovvero:
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli crollerà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen."

Bhe insomma, per me ce n'è abbastanza per considerare seriamente il fatto che tra l'11 e il 15 Maggio me ne andrò a casetta da mammina !!!

3 comments:

  1. Questa è proprio una ca....
    Una vera caza....
    Una grande, gigantesca strepitosa cazzata!!

    ReplyDelete
  2. Senza dubbio lo è ma considerando quanto se ne parla mi piaceva parlarne anche qui.

    ReplyDelete
  3. La questione degli allineamenti è molto complessa e non può essere ridotta ad una semplice sommatoria delle masse planetarie, in quanto entrano in gioco altri fattori magnetici e gravitazionali. Ricordiamoci che ogni cosa è governata dall'elettromagnetismo, dal corpo umano al tempo, quindi vedremo che le forze da calcolare sono molte di più (a cominciare dal campo magnetico del sistema solare, non solo del sole, e dei flussi magnetici che provengono dallo spazio esterno) e alcuni allineamenti, che apparentemente dovrebbero dare un segno positivo, possono anche essere contrari. Di sicuro non è una caxxata come molti vorrebbero sostenere. E' un punto di vista diverso e molto più ampio della ristretta visione della tettonica scientifica (quella che a suo tempo denunciò Giuliani, anzichè attivarsi, e così si caricò di 200 morti che potevano essere evitati).

    ReplyDelete