ANCHE CRISTIANO RONALDO HA FATTO BUNGA BUNGA CON RUBY

.
http://www.luxuo.it/wp-content/uploads/2010/01/ronaldo-armani-giorgio.jpg

Le nuove rivelazioni di Ruby Rubacuori rischiano di mettere in pericolo Cristiano Ronaldo.
A quanto racconta Ruby lei ha fatto sesso a pagamento con il calciatore (stronza!!!) e lui sapeva che fosse minorenne.
Ecco il racconto di Ruby ai PM milanensi:

L'unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è stato quando ho incontrato il calciatore Cristiano Ronaldo.
Era la sera del 29 dicembre 2009 e dopo essere stata nell'hotel e prima che la mia amica Simona mi mettesse le valigie fuori dalla porta, sono andata all'Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare.
Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l'autografo.
Lui sapeva della mia età e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l'amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava.
Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l'ho ritrovato più nel letto.
Sul comodino c'era un biglietto: "Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa". Effettivamente, c'erano 4000 euro e sono uscita piangendo".


Confonde un calciatore per un altro? Può darsi, fatto sta che precisa altri incontri: "Casualmente ho rivisto Ronaldo due settimane dopo nella discoteca "The Club", dove ero andata per ballare.
Era in un privè con altre persone, ho preso un bicchiere di champagne e gliel'ho tirato in faccia. Poi, davanti a tutti, gli ho svuotato sulla testa la bottiglia, gli ho buttato addosso le banconote da 500, i buttafuori sono intervenuti e mi hanno accompagnata a forza fuori dal locale.
L'ho rivisto casualmente a giugno, prima che andasse al ritiro dei mondiali. Mi stavo recando alla comunità - dice Ruby - e lui si trovava davanti al locale Ibiza, ristorante di corso Garibaldi.
Appena ci siamo incrociati, si è scusato per il suo comportamento: "Pensavo fossi una ragazza come tutte le altre, che cercassi da me soltanto soldi".
Accettate le scuse, mi ha accompagnato fino all'istituto, e anche le suore lo hanno visto, e si sono incuriosite".


FONTE

2 comments:

  1. Azz...pure lui!
    Poverina Rubyportafogli...presa esfruttata da tutti, ma come mai gli uomini si ritrovano a letto con lei?
    Ma le gambe questa ragazza non riesce proprio a tenerle chiuse....

    for you.

    ReplyDelete
  2. ma che dice questa zoccolina?
    Ronaldo sarà stato 2 volte nella sua vita a Milano!

    ReplyDelete