Tags

"CHI" : FESTA (...E NON FESTINO!) IN FAMIGLIA PER BERLUSCONI

.


Una specie di Natale in casa Cupiello in salsa extra lusso!
Ecco le asserenanti immagini pubblicate su "Chi" (che sta per "chi cazzo compra sto giornale!") che hanno il compito di ridare al Primo ministro italiano una parvenza di normalità.
Dopo gli scandali che lo volevano sempre più preso da escort, prostitue e mignottelle varie in soccorso è arrivato il fido Alfonso Signorini (ormai più braccio destro lui di Emilio Fede!) con delle foto che ci danno di Berlusconi l'immagine di un capo famiglia amorevole e premuroso.

Sempre sia lodata la sacra famiglia...
..specchietto per le allodole che dovrebbero far dimenticare agli italiani ed all' UDC (leggasi Vaticano!) le varie Ruby ed il Bunga Bunga...

Senza considerare un uso di Photoshp che neanche Britney Spears ha mai osato...ecco che Sivio appare giovane e tonico come una statua di cera del museo di Madame Trussaud!!!

Natale in Casa Berlusconi

13 comments:

  1. Dovevi mettere un disclaimer: fra i tuoi lettori potrebbero esserci deboli di cuore... o di stomaco.
    Ribrezzo!

    ReplyDelete
  2. a me fa più Schifo quel bigotto travestito da omosessuale osceno di Alfonso Signorini, che Berlusconi con tutta la famiglia annessa. a.

    ReplyDelete
  3. Non capisco perchè Berlusconi non dovrebbe volere bene alla sua famiglia e a quei bambini meravigliosi. Questo è proprio odio di classe. Mi fate pena!

    ReplyDelete
  4. addirittura!!! adesso il classismo è nostro nei suoi confronti????? Non può voler bene alla sua famiglia ed evitare di spiattellarcelo su CHI? non ti fa pensare che foooooooorse c'è un secondo fino in quelle foto??? Tu non fai pena... fai semplicemente tristezza e anche un pò rabbia! è sugli "ingenui" come te che berlusconi sa di poter contare per vincere le elezioni. a.

    ReplyDelete
  5. Perchè non esiste ancora un virus intelligente che liberi la terra da certi personaggi?
    La terra diverrebbe un posto migliore e più giusto!!!!

    ReplyDelete
  6. Che brutta bestia l'invidia!

    ReplyDelete
  7. Solo una persona con bassa considerazione di se può essere invidioso di questo signore e dei suoi soldi sporchi.....notare tra gli altri il benevolo viso del marito della signora Marina Berlusconi, terza foto. Chi si somiglia si piglia....

    ReplyDelete
  8. Questo è proprio razzismo! Il viso del marito..... Vorrei vedere il tuo! Luoghi comuni: i soldi sporchi.... Solo quelli di Berlusconi sarebbero sporchi vero? Tutti gli altri pulitissimi! E' un grande imprenditore che dà lavoro a tanta gente e tutti i suoi dipendenti lo adorano perchè tratta tutti con grande umanità. E con lui stiamo meglio degli altri. Non oso pensare cosa sarebbe accaduto, data la crisi, con un governo tipo quello Prodi: mi vengono i brividi solo a pensarci!

    ReplyDelete
  9. inutile anche tentare di replicare...

    ReplyDelete
  10. A me non procura nessuna invidia l'esistenza di questa persona, ma solo molta pena e tristezza. E tanta rabbia per gli ignoranti che lo amano. Come si può non capire tutto lo squallore che c'è dietro quest'uomo?

    Leo

    ReplyDelete
  11. Capisco lo squallore che c'è dietro a una persona come te che chiama ignoranti gli altri in modo del tutto gratuito. Non sapete cosa siano il rispetto e la democrazia. Insultare è tutto quello che sapete fare! Parafrasando uno dei vostri: "Continuate così, fatevi del male!". La tua tristezza è per me motivo di sommo gaudio!

    ReplyDelete
  12. Caro anonimo! Io credo di non insultare nessuno. Semplicemente chiamo quelli come te con il loro nome: IGNORANTI.
    Dietro la mia persona, ti assicuro, non c'è una minima ombra di squallore, perchè non c'è squallore in chi ha rispetto della propria dignità e se ne frega di tutto il resto.
    Non pago nessuno perchè faccia sesso con me, non corrompo nessuno perchè testimoni a mio favore, non mi dipingo la faccia per non sembrare stanco e non più giovane, non mi metto sottotacchi per sembrare più alto, non mi trapianto capelli, non sorrido forzatamente per ostentare una inesistente felicità e serenità, non tengo a fare il simpatico a tutti i costi, non mi faccio scrivere una canzone che dica che meno male che ci sono, non mi sottraggo alla giustizia, non mi faccio realizzare un vulcano nel giardino di casa, non dico che le serate a casa mia sono serate raffinate e all'insegna del buon gusto quando tra gli ospiti ci sono mignotte e Apicella, eccetera, eccetera.
    Comunque, caro anonimo, tu hai ragione. Fai bene a seguire come modello di vita quello di Silvio, non potresti fare altrimenti, mi sembra di capire.

    Dal profondo della mia tristezza, motivo per te del tuo sommo gaudio, ti auguro di provare la vera felicità, quella di Silvio, e ti mando il mio masochista saluto, mio caro anonimo.

    Leo

    ReplyDelete
  13. A prima apparenza senza una famiglia così unità ma immagino che sia davvero così

    ReplyDelete