TROPPI VISITATORI SULLA TOMBA DI HARRY POTTER...QUELLO VERO!

.
Tag this photo

Ebbere si Harry Potter è morto...e non è stato ucciso da Lord Voldemort..no...no...il povero Harry Potter è morto a 19 anni in guerra nel lontano 1939 !!!
Tranquilli...niente panico bambini... è solo un ragazzo omonimo del famoso maghetto che è esistito davvero all'inizio del secolo ed era ovviamente inglese.

Landmark: Private Harry potter and the grave in Ramla, Israel which has become a tourist attraction with fans of the books and movies

Killed: Soldiers pay their respects at burial ceremony of the real life Harry Potter after he was killed during an uprising in 1939

I suoi combattimenti, però, non erano di fantasia e il poverino ci ha lasciato e penne durante la guerra in nome di sua maestà.
Ora che sta succedendo di particolare?
Bhe...il corpo di Harry Potter è ancora sepolto a Ramla una città a metà strada tra Gerusalemme e Tel Aviv quindi in Israele, dove è morto.



Ora ... sarà per lo spiccato fiuto per gli affari del popolo ebraico ma questi ci stanno facendo un business enorme su questa tomba che è praticamente diventata l'attrazione principale della città !!
Al grido di "Venghino signori venghino"...è un continuo di visitatori nel piccolo cimitero ed i familiari chiedono un po' di rispetto e che si lasci riposare in pace i loro cari.
Come darlgi torto.

0 comments: