Tags

SARA' CRISI DI GOVERNO ... LO DICEVANO LE STELLE !!!

.
Quando lessi per la prima volta questo Oroscopo trovato in rete mi accorsi che non era un oroscopo superficiale e banale, anzi, chi lo ha redatto ha studiato e soppesato ogni aspetto del cielo di Silvio Berlusconi.
Lo misi qui sul blog ed era Settembre scorso, un periodo in cui tutto pareva andar bene per Berlusconi e questo Oroscopo sembrava irrealizzabile e fantasioso.

Ed invece no....
Pian piano come previsto, nel giro di un anno le cose per il Primo Ministro sono precipitate.
Cosa accadrà dunque?
Berlusconi la spunterà?...sarà Crisi?
Lasciamo parlare le stelle.
Ecco alcuni estratti significativi dell'oroscopo che potete leggere per intero QUI.

È in arrivo per Silvio Berlusconi il “banco di prova”, dove dovrà fare il resoconto di tutte le sue azioni con Saturno in persona!
...
Solo tra Luglio e Ottobre 2010 Saturno agirà pesantemente sul Sole Radicale di Berlusconi: cosa significa? Letteralmente significa che Berlusconi sta andando verso un profondo periodo di crisi, di negazioni e di difficoltà sia nella sua vita privata, sia in quella politica, periodo negativo che inizierà concretamente da ottobre 2009 e durerà almeno fino a ottobre 2010.
...
In questo periodo, dunque, si manifesterà la Crisi del Governo Berlusconi.
...
Il 2009 arcaico di Berlusconi va dal 29 settembre 2009 al 29 settembre 2010, questo è il periodo in cui, secondo l’Astrologia Arcaica, si esprimerà la forza sconvolgente e dirompente di Urano su Silvio Berlusconi.

PS:aderite al gruppo su Facebook "Berlusconi ha Saturno contro"

0 comments: