INVIA UN SMS DI SOLIDARIETA' AL PAPA




Manda anche tu un sms di solidarietà al papozzo Benedetto XVI !!!
Puoi farlo inviando un sms al numero
3351863091,e potrai star certo che il papa lo leggerà...forse.
Ti pare assurdo? no!
L'iniziativa è valida per tutto il mese di Maggio ed è stata promossa dal programma di mamma rai "a sua immagine".

Povero papa,si sente solo e triste?
Non sente l'affetto dei suoi fedeli?
...potevano pensarci prima!
Prima di nascondere tutta lo schifo che c'è dentro la chiesa sperando che Dio, o meglio il potere che hanno (o avevano) sulla società civile,facesse si che il tutto rimanesse nell'ombra e nel segreto più buio.

Eppure la saggezza popolare così semplice e diretta insegna una lezione importante: chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Benedetto XVI da quando è stato eletto ha sparso odio e paura ed or chiede amore e solidarietà?
Ancora un vecchio adagio ci offre la risposta:Chi semina vento raccoglie tempesta.
Iniziasse a testimoniare amore...che le parole stanno a zero!!!

Che dite lo mandiamo un sms al papa che poretto si sente triste?
Ma si...io ho già digitato un bel....messaggio...

9 comments:

  1. Vogliamo sapere che gli hai scritto...

    ReplyDelete
  2. Gli ho scritto se sapesse quando apriva il gay village quest'anno!
    Mi ha già risposto dicendo che non lo sa,perchè quest'anno passerà l'estate tra Mykonios e Gran Canaria!!!

    ReplyDelete
  3. Ma dai... queste sono le cose che mi deprimono. Una campagna così è profondamente sbagliata e non mi stupirei se fosse organizzata da qualche associazione capitanata da qualche bizzoca baciabanchi e non da qualche ufficio della Santa Sede.
    La solidarietà al Papa la si può dare perche sicuramente gestire le cazzate cambinate da quei pezzi di merda deve essere un gran mal di testa ma la solidarietà deve essere spontanea, non richiesta, e non serve un sms.

    Bha... Deco sai chi è l'organizzatore di questa campagna? Gli mando una mail immediatamente.

    ReplyDelete
  4. Ciccio l'ho scritto nel post...è una iniziativa della trasmissione rai A SUA IMMAGINE.

    ReplyDelete
  5. Ecco da dove nasce questa enorme cazzata...
    ma insomma possibile che non si riesca a essere ingragralisti cattolici nel senso buono del termine!!!
    Cioè vuoi abbracciare la fede? Vai a messa tutti i giorni, prega con la liturgia delle ore, fai delle opere di bene... praticala!
    C'è invece chi crede che essere buon cattolico sia abborrire tutto ciò che è diverso!
    NON E' IL MODO GIUSTO! E non sono io a dirlo... qualcuno ha detto di far vedere agli altri COME CI SI AMA TRA DI NOI e da quello avrebbero capito chi siamo... ha anche detto che SE QUALCUNO NON ACCOGLIE ALLORA CE NE SI VA DISPREZZANDOLO MA SUBITO DOPO BASTA, via la polvere dalle scarpe... tutto ciò che lo riguarda dopo che ci ha scacciato non ci deve toccare. E' molto più che buddista un'affermazione del genere ma c'è chi cerca la sensazione di serenità altrove... bah, forse questo è il post più incasinato che ho lasciato qui sopra ma davvero mi sento un pesce in un mare vuoto

    ReplyDelete
  6. io l'ho capito !
    ;-))

    Non ci crederai ma non sei in un mare vuoto...

    ReplyDelete
  7. Non intendevo diverso in quel senso... bisbetica! AHAHA
    ;)
    Sei una persona interessante... la penso in maniera molto diversa da te e non accetterei un matrimonio religioso omosessuale ma non sono contro un matrimonio civile. (non so perchè l'ho detto ma mi è venuto in mente)
    Comunque sono sicuro di non essere da solo e molti dei miei amici la pensano come me ma quando si gira su internet trovi commenti completamente diveri.
    Tu poi sei assurdo: articolo nettamente contro e derisorio, mai una volta che sia critico, e commenti sotto l'articolo che portano in luce una tua umanità completamente diversa

    ReplyDelete
  8. ma io sono molto umno...
    E se sono così CONTRO e CRITICO jo i miei buoni motivi...uuuuuu...se li ho!


    MAtrimonio in Chiesa per i gay?...oh mio dio no!
    per carità no!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  9. Sto ridendo come un pazzo per la tua ultima frase! ;)

    ReplyDelete