...POSSO DIRE "SONO CONTENTO" ?


Da quando è ricominciato, I soliti Ignoti condotto da Fabrizio Frizzi, ha battuto ogni sera l'inaffondabile Striscia la Notizia.
Devo dire che sono molto contento!
E' un trionfo,meritatissimo,di Frizzi che è uno degli ultimi paladini di una televisione elegante,bella e semplice, gradevole da vedere.

Oramai sono anni che personaggi come lui vengono relegati in programmini di serie B,se non proprio cacciati,per dare spazio ad una televisione gridata urlata e maleducata.

Evviva questa televisione garbata ed evviva Fabrizio Frizzi !!!

2 comments:

  1. non mi piaciono il genere delle trasmissioni di frizzi, e ultimamente seguo talmente poca tv che non sapevo ne avesse una nuova in quella fascia oraria. ma un tempo seguivo striscia, ed ora non riesco più: il livello del programma (e non era aulico) è sceso tantissimo, e capisco che persino l'utenza medio-bassa possa trovarlo imbarazzante, e preferire qualcosa di meno grottesco.

    ReplyDelete
  2. sono completamente daccordoo con te.
    striscia ultimamente ha perso tantissimo ed è diventato un brutto programma!!!!Io a quell'ora vedo alro,ma rimango felice perchè ritengo Frizzi un gran professionista bravo ed elegante.

    ReplyDelete