GLI OCCHIALI (M)D&G DISEGNATI DA MADONNA
Dopo aver posato per l'attuale campagna pubblicitaria della griffe Dolce & Gabbana, il sodalizio fra la pop star Madonna e la coppia di stilisti sembra destinato a non esaurirsi, ma anzi a portare interessanti novità sul fronte fashion: nasce infatti una collezione speciale di occhiali da sole, la MDG Sunglasses per la primavera estate 2010 (prodotti da Luxottica da 180€ a €210 ).
MDG proprio come le iniziali dei tre designer di questa linea di occhiali: Madonna, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Una special collection che è in verità una mini-linea, visto che i modelli realizzati sono soltanto sei. Oltre ad aver partecipato alla creazione della MDG Sunglasses collection come designer, Madonna ha anche posato per la relativa campagna pubblicitaria, composta da una serie di scatti realizzati dal fotografo Steven Klein.
Gabbana ha dichiarato: "Siamo molto emozionati. Questo progetto rinforza ancora di più il nostro rapporto con Madonna, e si è trattato di un'esperienza molto costruttiva per noi. Lei è una professionista molto esigente alla ricerca della perfezione in tutto ciò che fa, e questa linea non ha fatto eccezione."
Continua lo stilista:"Disegnare una collezione di occhiali da sole con Madonna è stata un'esperienza tutta nuova per noi. Le linee grandi e avvolgenti sono molto sexy e femminili, proprio come i nostri abiti. Il contributo creativo e l'eccezionale punto di vista di Madonna sono stati fondamentali, persino nell'ideare il logo di MDG."
0 comments: