DA NATALE A SAN SEBASTIANO ...



Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

Durante la mia visita al Louvre lo scorso Novembre ho fatto questa fotina qui di un quadro che ritrae San Sebastiano,il classico martirio di sto poveretto.
Ora...la foto l'ho fatta perchè secondo me c'è qualcosa di "grosso "in quest'opera d'arte...giudicate voi.


Sono io maligno...o secondo l'artista San Sebastiano non era dotato solo di grandi (enormi) doti spirituali ????
E dai su...la forma del drappo...la parte terminale rossa...il punto di partenza perfetto.
Mica siamo ciechi !!!


Io già lo so che ora tanti amici miei diventeranno devoti a San Sebasiano e lo pregheranno affinché possa fargli trovare "cose" del genere!

4 comments:

  1. Accidenti... sembra un gioco della settimana enigmistica... cerca l'oggetto nascosto!
    Ciao Buon Natale, anche se in ritardo, e Buon Anno.
    elena, Cassano M.go (VA)

    ReplyDelete
  2. ciao Elena grazie per gli auguri e ricambio!
    L'"oggetto" non mi pare tanto nascosto...ehehehehehehehehe

    ReplyDelete
  3. io veramente ,ne vedo anche un'altra.. solo da lontano però.. ;) agguzza la vista!

    ReplyDelete
  4. cazzarola hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    ...ci rifaccio un post nuovo.
    GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO!

    ReplyDelete