BASTA SPAZZATURA TRISTE !

Basta cassonetti pieni di anonime buste della spesa trasformate in sacchetti per la spazzatura,e basta soprattutto alle orribili bustone nere !!!

Da oggi la vostra spazzatura avrà un tocco di design e divertimento infatti sono in vendita qui i sacchetti per la spazzatura "ampolla con pesci rossi" e "pudding di Natale".

Il rischio con un sacchetto così bello è quello di dimenticarsi di buttarlo via e di andare a passeggio o peggio al lavoro con la spazzatura al seguito.

bin3

3 comments:

  1. Dato che costeranno 6 volte i normali sacchetti e dato che li si comprerebbe per buttarli via... se me li regali li uso

    ReplyDelete
  2. non per dire, ma nel mio comune ritirano la pattumiera solo se quella corretta nel sacco del colore corretto.
    del tipo che il "generico" va nel sacco viola, se metti una cassetta da frutta sotto al sacco viola, non la prendono mica, se la metti dentro, con un certo sforzo, la prendono.
    l'altro mese al supermercato ho avuto una crisi di panico: non c'erano più sacchi viola, ma solo rosa, che per altro non è previsto nella nostra raccolta differenziata, stavo impazzendo, fino a quando non ho trovato dei sacchi viola nascosti in un ripiano poco lontano.

    figurarsi cosa mi farebbero se mettessi fuori un sacco pesci rossi, minimo mi ritrovo i carabinieri in giro per casa.

    ReplyDelete
  3. oddio...ma davvero??????????
    che incubo!

    Qui a Roma siamo all'età della pietra.
    Nella mia zona poi non c'è proprio la differenziata...

    ReplyDelete