SHILREY BASSEY FIRMA UN CONTRATTO DA RECORD


Qualche giorno fa erano iniziate a trapelare indiscrezioni sul nuovo lavoro discografico di Shirley Bassey.
Il Daily Mail ha riportato che la star ha firmato un contratto da favola con la Geffen Record (collegata alla Universal che ha sotto contratto artisti del calibro dei Guns and Roses e Snoop Dogg.) .
Infatti per un solo album percepirà ben 500.000 £ e come riportato dal sito è il contratto più alto mai firmato da un artista di oltre 70 anni.
Quello che ha fatto decidere la casa discografica è il grande successo avuto con la cover di "Get the party started" e la capacità di essere sempre modernissima ed accattivarsi ogni volta un pubblico giovane.Così come è successo al Glastonbury festival,che è rivolto ad un pubblico giovane e che vide l'esibizione di Shirley Bassey come la piu' affollata della storia del festival.



Alti funzionari della Geffen sostengono che il prossimo lavoro di Shirley Bassey sarà qualcosa di enorme e vedrà collaborazioni eccezionali.
Per ora di certo c'è che nell'album,che uscirà in autunno,ci sarà un brano scritto da David Arnold,produttore di Bjork,che ha composto "die another day" ed altre canzoni sempre per i film di James Bond.
I dirigenti che hanno siglato il contratto hanno anche affermato:"Non ci siamo fatti impaurire dall'età,lei non ha perso nulla del suo carisma e del suo talento.E' stata pagata mezzo milione di sterline,ma pensiamo si guadagnerà ogni penny!"

2 comments:

  1. non vedo l'ora.
    Lei è una grande con una grandissima voce.
    Grazie per le news

    Pino

    ReplyDelete
  2. Passa spesso da queste parti....terro' aggiornato il blog con tutte le novità!

    ReplyDelete