MADONNA PER H2O WATERPROOF

Madonna viene ritratta a mo' di caricatura nella pubblicità dell'H2O.L'immagine pubblicizza una custodia waterproof per iPod.
Ma dico io...mo pure a mare ci saranno orde di asociali che invece che chiacchierare con gli amici se ne staranno in acqua ad ascoltare musica?
....no ...per favore!
La caricatura è stata elaborata su questa foto di Madonna scattata da Jean Baptiste Mondino apparsa sul numero di Giugno di Face Magazine.

3 comments:

  1. no dai, non ci credo.
    secondo me serve per chi vorrà correre in riva al mare, o prendere il sole su scogli e pedalo, con il fido iPod al seguito.
    in acqua come si può nuotare con il cavetto appresso? e gli auricolari o le cuffie? quelle mica li puoi imbustare nel waterproof, no?


    ps: comunque con gli auricolari del poddino, si riesce benissimo a partecipare una conversazione anche ascoltando la musica. c'è giusto il fatto che è di una maleducazione incredibile, ma se qualcuno ti parla, senti perfettamente la sua voce. a meno che lui non ti stia chiedendo di abbassare il volume perché lo stai stordendo, in tal caso i tuoi neuroni sono volati via per il frastuono.

    ReplyDelete
  2. Per errsere proprio precisi precisi: THE FACE (Uk) N° - Giugno 1990

    Qui la scansione:

    http://www.super-pop.it/madonna/magazines/1990/Madonna-TheFace-Uk-06.1990.jpg

    Scusate per la scansione. Non è ottima ma rende l'idea....

    ReplyDelete
  3. solo tu potevi....!
    Hai un tesoro inestimabile!!!!!!

    ReplyDelete