TATA FRANCESCA DIVENTA SENATRICE

Ebbene si...Tata Francesca da Frosinone vuole andare a Washington!
Infatti Fran Drescher vuole candidarsi al seggio di Hillary Clinton al senato degli Stati Uniti. "C'è bisogno di persone oneste e io lo sono, e credo proprio che Washington abbia bisogno di gente come me", ha dichiarato Fran Dresher al New York Magazine che sottolinea il suo grande impegno in diverse lotte sociali. Qui in queste foto la vediamo ripresa (in una posa naturale...) propri davanti al senato Americano , Capitol Hill...senatrice si...ma sempre in perfetto stile TATA ! Queste foto testimoniano una giornata trascorsa da Fran Drescher all'interno del senato,dove ha potuto rilasciare dichiarazioni ufficiali (credo sulla depenalizzazione della cotonatura all'Onu!!!),qui la vediamo seriosa...appena all'ingresso....
...ma passati 2 minuti...è diventata l'anima della festa,portando la sua allegria e trasformando la seduta in una festa a tema!
La giornata è passata tra trenini...balli scatenati e gavettoni!...ehehehehe!La vediamo con i suoi nuovi amici...una volta seriosi senatori...ora casinari che girano di festa in festa!
Secondo me se arriva al senato la cosa non potra' che far bene alla politica Americana, la rivoluzione Obama ci sarà la rivoluzione Cacace !!
Porterà zia Assunta al ministero delle torte farcite,Niles sarà sotto-segretario ai pettegolezzi e la sua amica scema Lalla avrà un posto di rilievo al Pentagono ed infine la cattivissima C.C. Babcock sarà ministro degli esteri,grazie alle sue doti "diplomatiche"!!Che dire!..ormai le abbiamo viste tutte e soprattutto dopo i danni fatti da "veri" politici,io direi di dar spazio a tutti..perche' no...allora...IO VOTO PER LA TATA!!!!
P.S. Non fatevi deviare dal mio stile dissacrante...le foto ritraggono davvero Fran Drescer al senato americano pochi giorni fa.
fonte super-pop

0 comments: